Marzo 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Intelligence l'ho guardato ieri sera su rai2 e anche se non passasse su sky non perderemmo nulla
Concordo, mi è bastato il primo episodio per decidere di non continuare, mi piacciono gli attori, ma la trama mi ha così annoiato che non sono arrivato neanche alla fine...

Ma wilfred è una bella serie o è una mezza ****ata?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma wilfred è una bella serie o è una mezza ****ata?

di certo non è un trattato di filosofia...c'è uno che parla con un cane che però per lui ha sembianze umane...sono quelle comedy da americano divora football(o italiano divora calcio)...è divertente, come c'è sempre il sole a filadelfia o quelli del fantafootball...

Ok, grazie, provo con il primo episodio, e se non ci sarà nulla di meglio, la seguirò, vedendo il promo, non mi dice nulla.

Wilfred è comunque geniale nella sua surrealita'....e fa ridere quindi dategli un occhio

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

numero uno, fatti un giro nella sezione serie complete dell'on demand, sono state inserite alcune stagioni complete tra cui quelle di da vinci's demons, Nashville, boris, romanzo criminale e altre che erano scadute... forse si preparano per l'arrivo di sky online ;)...

Ultima modifica:
inloltre non vorrei dire una fesseria ma rpima la sezione Serie Tv era compresa in quella intrattenimento, invece ora è apparsa una sezione a parte solo per le Serie Tv, ottima scelta ;)

Hanno riorganizzato tutto e l'avevo notato ieri guardando il totale di eventi intrattenimento che mi sembrava lievitati...bene bene

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

numero uno, fatti un giro nella sezione serie complete dell'on demand, sono state inserite alcune stagioni complete tra cui quelle di da vinci's demons, Nashville, boris, romanzo criminale e altre che erano scadute... forse si preparano per l'arrivo di sky online ;)...

Thanks! :)
Entro domani aggiorno il primo post.

Su Sky On Demand è stata inserita la sezione Serie TV e sono state aggiunte le seguenti serie complete (già inserite al primo post):

LUN 18: American Horror Story Stag. 1 - Disponibile fino al 16 Aprile 2014

LUN 18: Annika: crime reporter Stag. 1 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Boris Stag. 1 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Boris Stag. 2 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Boris Stag. 3 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Da Vinci's Demons Stag. 1 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Nashville Stag. 1 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Profiling Stag. 1 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Profiling Stag. 2 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Profiling Stag. 3 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Profiling Stag. 4 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: Romanzo Criminale Stag. 1 - Disponibile fino al 10 Settembre 2014

LUN 18: Romanzo Criminale Stag. 2 - Disponibile fino al 10 Settembre 2014

LUN 18: The Listener Stag. 2 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: The Listener Stag. 3 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

LUN 18: The Listener Stag. 4 - Disponibile fino al 30 Giugno 2014

Di queste quale ne vale la pena vedere?

boris, american horror story...e forse davinci anche se ti anticipo che ci combina poco col barbuto scribacchino leonardo che conosciamo.

Io ad aprile vorrei recuperare Romanzo Criminale e Boris. ;)

da vinci's demons la trovo molto bella, anche se naturalmente non ha nulla di storico riguardo la figura di da vinci, pero' è bene fatta, ben ambientata, ben interpretata e non trascurerei nemmeno la presenza femminile ;)

Indietro
Alto Basso