però sarano quelli che faranno fare il boom di ascolti su foxPerchè i spot hanno rotto le scatole![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però sarano quelli che faranno fare il boom di ascolti su foxPerchè i spot hanno rotto le scatole![]()
Ma repliche di Agents of Shield?
Questa notte alle mezzanotte, domenica alle 14, domenica alle 22.45, lunedì alle 21.50
però sarano quelli che faranno fare il boom di ascolti su fox![]()
Io ho visto 8 episodi di Homeland con il logo enorme (almeno quello dei Sheld è piccolo) di TWD...ovviamente concordo con teIeri sera, almeno per me, è stato molto fastidioso vedere il logo di Shield durante tutto TWD. Cavoli, potrebbero anche toglierlo mentre si sta guardando una serie in 1* TV.![]()
Io ho visto 8 episodi di Homeland con il logo enorme (almeno quello dei Sheld è piccolo) di TWD...ovviamente concordo con te
Scusate ma, ancora non abbiamo visto neanche un minuto e già piovono giudizi?
Aspettate almeno di vedere la prima puntata.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho visto lo spot di Playhouse Presents su Sky Arte prodotto da Sky Arts UK...non riesco a capire se si tratta di una serie tv o di documentari o qualcosa di simile
Comunque inizia venerdì 14
E' una serie TV. Un'antologia, pare, dove in ogni episodio viene raccontata una storia. Pare avere buone recensioni ed è stata rinnovata fino ad una quarta stagione, dando anche vita a numerosi film tv "spin-off". Aggiungo al primo post.![]()
C'e' anche Idris Elba...ogni episodio avrà una storia a seAnche io sono incuriosito da PLAYHOUSE su arte....mi sembra interessante..e tra gli attori,molto numerosi,ho visto David Tennant ( per me il più grande Dottor Who) e mi basta...