Marzo 2014 - Le Serie TV in onda su sky

A me sembra un ottima serie :) ripeto sembra..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ma, ancora non abbiamo visto neanche un minuto e già piovono giudizi?
Aspettate almeno di vedere la prima puntata. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma repliche di Agents of Shield? Stasera tra Zingaretti e Grande Bellezza non so se potrò seguirla e purtroppo non ho il mySky :crybaby2:

Ieri sera, almeno per me, è stato molto fastidioso vedere il logo di Shield durante tutto TWD. Cavoli, potrebbero anche toglierlo mentre si sta guardando una serie in 1* TV. :doubt:
Io ho visto 8 episodi di Homeland con il logo enorme (almeno quello dei Sheld è piccolo) di TWD...ovviamente concordo con te

Io ho visto 8 episodi di Homeland con il logo enorme (almeno quello dei Sheld è piccolo) di TWD...ovviamente concordo con te

Verissimo. Tra l'altro era enorme e si animava praticamente in ogni scena madre di Homeland. Questa cosa diede fastidio anche a me, mentre quello di Agents of SHIELD - se devo essere onesto - mi disturba meno.

Scusate ma, ancora non abbiamo visto neanche un minuto e già piovono giudizi?
Aspettate almeno di vedere la prima puntata. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque ieri ho visto la prima puntata e non mi dispiace affatto...
Vedremo in seguito!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ho visto lo spot di Playhouse Presents su Sky Arte prodotto da Sky Arts UK...non riesco a capire se si tratta di una serie tv o di documentari o qualcosa di simile:eusa_think:
Comunque inizia venerdì 14

Ho visto lo spot di Playhouse Presents su Sky Arte prodotto da Sky Arts UK...non riesco a capire se si tratta di una serie tv o di documentari o qualcosa di simile:eusa_think:
Comunque inizia venerdì 14

E' una serie TV. Un'antologia, pare, dove in ogni episodio viene raccontata una storia. Pare avere buone recensioni ed è stata rinnovata fino ad una quarta stagione, dando anche vita a numerosi film tv "spin-off". Aggiungo al primo post. :)

Grazie alla segnalazione di Villan's88 nuova aggiunta al primo post. :)

nnuste.jpg

VEN 14: PLAYHOUSE Stag. 1 - SKY ARTE, doppio episodio ogni venerdì alle 21:45 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

E' una serie TV. Un'antologia, pare, dove in ogni episodio viene raccontata una storia. Pare avere buone recensioni ed è stata rinnovata fino ad una quarta stagione, dando anche vita a numerosi film tv "spin-off". Aggiungo al primo post. :)

Grazie. Lo spot non era chiarissimo ma sembra roba di qualità. Come tutto quello trasmesso da SkyArte

Oggi e domani alle ore 22.00 su DISCOVERY CHANNEL arriva in PRIMA TV “GOLD FEVER: LA CORSA ALL’ORO”, la miniserie storica in quattro puntate con Ryan Wesley Gilreath, Brian Ibsen e Cameron Asay ambientata nella California del 1848, in piena corsa all’oro: l’impero economico americano iniziava all’epoca a gettare le sue basi.

Chiedo agli esperti: ma Intelligence, che è appena partito su Rai due, sarà trasmesso prossimamente da SkY?
Pensare di seguirlo sulla Rai mi viene già l'orticaria.

Anche io sono incuriosito da PLAYHOUSE su arte....mi sembra interessante..e tra gli attori,molto numerosi,ho visto David Tennant ( per me il più grande Dottor Who) e mi basta...Per quanto riguarda Agents of S.H.I.E.L.D è esattamente come mi aspettavo,molto molto positiva ,adesso manca solo once upon a time.........grande marzo,poi in aprile mi aspetto molto da Atlantic e magari qualche "replica nuova"su AXN sci fi (tipo stargate atlantis o magari star trek enterprise ecc.)

Intelligence l'ho guardato ieri sera su rai2 e anche se non passasse su sky non perderemmo nulla invece al sabato ,sempre su rai2 è partita la stagione 2 di elementary e non riesco ad aspettarlo su sky,mi piace troppo

Indietro
Alto Basso