Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di non essere troppo ****iato
Qualcuno mi spiega come mai che a random compaiono dei titoli Warner su Primafila?
accordo su Primafila con Warner come con Universal, notizia di qualche settimana fa.
Ok grazie
A Mediaset c'è bisogno di fare cassa mi sa![]()
Mediaset non c'entra niente, i diritti PPV o digital home video sono liberi e accessibili a tutti.
Dai promo di Mediaset dell'estate scorsa sembra proprio che non sia come dici tu, ma mi fido più di te che di loro
k
quale promo? i fim Warner li puoi noleggiare su vari servizi playstation, chili, itunes oltre che su Primafila, Infinity e Premium Play.
Riguardo alla esclusiva totale delle due case dove solo loro possono passare le pellicole in questione. Era un servizio anche del tg5
credo che, a parte quelle boiate di "avengers" e "superfast&superfurious", ci siano parecchi film interessanti.... molti già visti, ma li rivedró![]()
Max mi preoccupa il fatto che ancora non hai cambiato il tuo avatar con il logo di SkyBoxSet, stai perdendo colpi?![]()