Marzo 2016 su Sky Cinema

Spero di non essere troppo ****iato :D
Qualcuno mi spiega come mai che a random compaiono dei titoli Warner su Primafila?

Mediaset non c'entra niente, i diritti PPV o digital home video sono liberi e accessibili a tutti.

Dai promo di Mediaset dell'estate scorsa sembra proprio che non sia come dici tu, ma mi fido più di te che di loro :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

quale promo? i fim Warner li puoi noleggiare su vari servizi playstation, chili, itunes oltre che su Primafila, Infinity e Premium Play.

Riguardo alla esclusiva totale delle due case dove solo loro possono passare le pellicole in questione. Era un servizio anche del tg5

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Riguardo alla esclusiva totale delle due case dove solo loro possono passare le pellicole in questione. Era un servizio anche del tg5

ma non riguarda il noleggio digitale, li una parte dei soldi li intasca la Warner eh, come tutte, le altre case di distribuzione. ;)

credo che, a parte quelle boiate di "avengers" e "superfast&superfurious", ci siano parecchi film interessanti.... molti già visti, ma li rivedró :)

Max mi preoccupa il fatto che ancora non hai cambiato il tuo avatar con il logo di SkyBoxSet, stai perdendo colpi? :)

AGGRIONATO PRIMO POST... alcuni titoli che mancavano sono stati inseriti...

inoltre Dal 25 Marzo al 10 Aprile: SKY CINEMA DISNEY PIXAR HD, quindi sarà un vero e proprio canale temporaneo. Per altro oltre a quelli gia seganaalti prima ci saranno TUTTI e 14 i film pixar, canale strepitoso il migliore temporary insieme a quello delle principesse;)...

Alla ricerca di nemo, gli incredibili, a bug's life e monsters e co. semplicemente stupendi

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

da venerdì 4 su Primafila:
Amy (Good Films), Ruth & Alex (Videa) e Un'occasione da Dio (Eagle)

martedì 8 su Cinema1: Le leggi del desiderio (Medusa) 1°TV

Cercando nella guida su MySky per mettere in programmazione il film, mi sono accorto che non compare Insurgent alla data del 7. Vi risultano spostamenti? Stessa cosa su Jimmy's Hall, che immagino verrà riprogrammato.

Rettifico: cercavo io nella forma sbagliata, essendo il titolo The Divergent series: Insurgent.

ci sono stati dei cambiamenti
anticipato a mercoledì 2 il film Prova a prendermi
venerdì 11 su Passion: Tre cuori (BIM) 1°TV

Scusate ieri su sky hanno datto la solita commedia inferno ma la casa di distrubuzione e la warner bros allora danno anche altri film della wb su sky cinema non solo su primafila

La solita commedia è prodotto dalla Wildside (1992, In Treatment, i vari film tv di Natale su Sky), per questo motivo è andato su Sky Cinema.

Indietro
Alto Basso