Marzo 2016 su Sky Cinema

scusate la domanda, quando uscirà star wars: il risveglio della forza in noleggio digitale (e quindi anche su primafila?) grazie

scusate la domanda, quando uscirà star wars: il risveglio della forza in noleggio digitale (e quindi anche su primafila?) grazie

boh ho cercato un po' online, ancora non sembra esserci una data definitiva di uscita del dvd e del bluray... comunque all'incirca tra fine aprile e maggio direi, massimo inizio giugno...

giovedì 10 Cinema1: Jimmy's Hall (BIM) 1°TV

Primafila
da oggi il film di Snoopy

da venerdì 11: Self/Less (Eagle), The Visit (Universal) e Straight Outta Compton (Universal)

Notizia di ieri, il dvd di Star Wars esce il 13 aprile in Italia.

Un'informazione, ma Jimmy's Hall io l'ho già scaricato un bel po' di giorni fa tramite la ricerca dei film sull'OnDemand
Com'è possibile che sia previsto in prima tv il 10 marzo? E' slittato all'ultimo minuto?

Ma "In fondo al bosco" (previsto domenica 13) non lo anticipano mica? Perchè continuano a passare dei promo di questo film, non vorrei perderlo se va già domani.

si avevano messo un'altra anteprima al suo posto sul canale lineare.

Ok, però ormai l'avevano caricato su OnDemand a quanto pare.
Infatti non l'avevo trovato nello "Scelti per te" né nella sezione Cinema e l'ho dovuto cercare manualmente.

Meglio così, spero si avvii correttamente quando lo vedrò prima del 10.

io jimm's hall nel mio sky on demand non lo trovo ma ho invece le leggi del desiderio

io jimm's hall nel mio sky on demand non lo trovo ma ho invece le leggi del desiderio

Nella sezione film cult o drammatici non ricordo precisamente... Comunque se so sbagliati, lo hanno sostituito sui canali lineari ma l'hanno inserito comunque per sbaglio nell'ombra demand... Cambiano così tante volte che se sbagliano da soli...

ci dovrebbe essere anche LA PRIMA VOLTA DI MIA FIGLIA ...
su primissime sky dal 25/03/16

venerdì 11 Primafila: Il fidanzato di mia sorella (Adler)
lunedì 14 Classics: La poliziotta
lunedì 14 Comedy seconda serata: Il segreto del giaguaro
giovedì 17 Cinema1: Non c'è 2 senza te (M2) 1°TV

da venerdì 18 su Primafila:
Padri e figlie (Leone Film) e Joker - Wild Card (Koch)

non avevo letto le primetv di aprile:D

Indietro
Alto Basso