• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2017 - Le Serie Tv su Sky

Allora......
Big little lies( mi fido di ciò che ho letto qui)
Agents of the shield
Invece, Apb, e blacklist redemption vedremo.....
Per il resto valuterò....
 
Poi verrebbe da chiedersi quando riprenderà FOX a trasmettere The Blacklist perché se mandano tutto Redemption (che finirà a giugno tipo) pensano di chiuderla poi durante l'estate? Ad ora, gestione davvero pessima.
Redemption sarà solo di 8 episodi. Quindi non finirà a giugno.
 
king of the hill????

una serie del 2003...di già? con calma fox era uno dei programmi di punta di quando sei nata...hai fatto pulizie nel magazzino e l'hai ritrovata:eusa_wall: con calma eh:badgrin:
 
APB non mi pare un granché guardando i voti su IMDb. Direi che non è fra le mie priorità.
 
Su Imdb parla di 13 episodi, per quello ho detto giugno

IMDb è sempre poco precisa, sotto questo punto di vista.

Di The Blacklist - Redemption, come giustamente ha scritto LadyJay, sono previsti solo 8 episodi, che in America andranno in onda tutti di fila, da fine febbraio a metà aprile.
 
IMDb è sempre poco precisa, sotto questo punto di vista.

Di The Blacklist - Redemption, come giustamente ha scritto LadyJay, sono previsti solo 8 episodi, che in America andranno in onda tutti di fila, da fine febbraio a metà aprile.

Ottimo così, ho citato Imdb perché cercando un po' era l'unico dove avevo trovato qualcosa sul possibile numero di episodi.

Tornando al The Blacklist quindi, se la data di Redemption sarà confermata il venerdì torna libero dal primo venerdì di maggio... chissà!
 
Buongiorno a tutti!

Ma Modern Family 8, che fine ha fatto? :(
 
Salve a tutti! :)

Avrei una domanda banalissima, ma la sezione "repliche" alla fine del primo post nella sezione mensile delle serie Sky, perché non c'è più? Grazie a tutti
 
Ciao ragazzi
Che dite sky boxset ci regalerà la gioia di inserire tt la serie 24 in occasione del remake?
Con la speranza di avere una scadenza lunga e nn un mese come tempo fa😁
 
A marzo anche:
-Mozart in the jungle 3, ore 22:15 e 22:45 dal 22 Marzo
-In Treatment 3, dal 25 marzo ogni lunedì sera 5 episodi di fila dalle 21:15
 
Ultima modifica:
le serie "estive" di altantic tutte anticipate...mi sa che in estate a sto giro non metteranno niente
 
mbe gia con twin peaks e il trono di spade per me st'estate stanno apposto... e se ce scappa pure the leftovers 3...
 
Indietro
Alto Basso