Marzo 2017 - Le Serie Tv su Sky

Secondo me arriva ad aprile, appena finisce The walking dead. Certo, con questa serie hanno un po' toppato. Ormai le serie vanno trasmesse a breve giro dall'America, soprattutto questa serie.

mbe gia con twin peaks e il trono di spade per me st'estate stanno apposto... e se ce scappa pure the leftovers 3...

C'è anche house of cards 5 in partenza a giugno e secondo me qualcosa di library showtime liberata

DAL 3 MARZO: VICTORIA ore 21.10 su LaEffe - 1aTv

Ottimo lavoro aspettavo

Secondo me arriva ad aprile, appena finisce The walking dead. Certo, con questa serie hanno un po' toppato. Ormai le serie vanno trasmesse a breve giro dall'America, soprattutto questa serie.

Che palle da fanboy sky😉 questa cosa di homeland non mi va giù
Capisco la necessità di coprire un anno i palinsesti e x esigenze non può bruciarsi tutto ma questo ritardo deve finire😢

le serie "estive" di altantic tutte anticipate...mi sa che in estate a sto giro non metteranno niente

Ragazzi, ma di serie da trasmettere in estate ce ne sarebbero a bizzeffe. Quando i canali pay tv non trasmettono niente è per loro scelta, non perchè mancano i contenuti. ;)

Stavo per domandarti cosa c'entra con Sky, poi mi sono ricordato che questo canale è su Sky :D
Della serie lo sintonizzo molte volte :)

Fai male. Trasmette serie molto belle, targate BBC quali Guerra e Pace, Poldark, Capital e ora anche Victoria.
Per dire, molto meglio di quella che fu Diva Universal (per rimanere sul genere) ...
Uno dei pochi canali che passando da free a pay è migliorato

Fai male. Trasmette serie molto belle, targate BBC quali Guerra e Pace, Poldark, Capital e ora anche Victoria.
Per dire, molto meglio di quella che fu Diva Universal (per rimanere sul genere) ...
Uno dei pochi canali che passando da free a pay è migliorato

Lunedì sera LaEffe ha mandato Le Luci della sera di Aki Kausimaki( un piccolo gioiello) in prima serata....
Un canale coraggioso e di qualità...
Un po' sottovalutato però

Io su Atlantic aspetto da tempo Girls (HBO). Spero si sblocchino i diritti e che finalmente ce la facciano vedere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io su Atlantic aspetto da tempo Girls (HBO). Spero si sblocchino i diritti e che finalmente ce la facciano vedere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Anche io! Ma la vedo difficile. Anche se non capisco come facciano quei diritti a restare bloccati per così tanto tempo...

L'hanno interrotta neanche lo sapevo.
Purtroppo ci sono caduto anch'io con altre serie con certi canali poco affidabili per quanto riguarda la trasmissione di serie TV

Io non l'ho mai cominciata, eh. :D

Però avrei voluto!
La prima stagione mooooolto gradevole, ideale per lo spettatore che frequenta l'Università che si può facilmente immedesimare. La seconda stagione era un po' più cupa. Le successive si dice che abbiano alzato il livello diventando una serie adulta ma non lo scopriremo mai

Indietro
Alto Basso