Massimo Marianella Come Sei Caduto In Basso....

p1477

Digital-Forum Master
davvero sono rimasto senza parole il simbolo della premier league da tantissimi anni ai tempi di tele+2 ha preferito commentare una partita di tennis anziche' la partita di chelsea-liverpool ma casa sta succendo...... e' proprio vero il mondo sta cambiando!!!!!!

p1477 ha scritto:
davvero sono rimasto senza parole il simbolo della premier league da tantissimi anni ai tempi di tele+2 ha preferito commentare una partita di tennis anziche' la partita di chelsea-liverpool ma casa sta succendo...... e' proprio vero il mondo sta cambiando!!!!!!
Hai qualcosa contro il tennis???
E'uno sport fantastico... mah
Tra l'altro sono gli ATP Finals mica cosa di tutti i giorni

marcobremb ha scritto:
quoto!!!
ecco il perchè da noi stentano a decollare tutti gli sport che non siano il re calcio!!il commento di p1477 è TOTALMENTE FUORI LUOGO!!!!

marcobremb ha scritto:

no niente contro il tennis ma non capisco chi organizza tutto cjo' gente come angelo mangiante grande intenditore di tennis a commentare a bordo campo nella partita roma -lecce o melocchero in studio anziche' commentare il tennis trovo un cambiamento nella gestione di sky davvero ridicola tutta qua

Marianella è una delle prime voci del tennis quindi visto che il torneo di tennis è più importante di una semplice partita di calcio ecco che lo hanno messo nel posto giusto

Vergognati!!!! Ecco perchè gli altri sport sono sempre denigrati...!!

p1477 ha scritto:
no niente contro il tennis ma non capisco chi organizza tutto cjo' gente come angelo mangiante grande intenditore di tennis a commentare a bordo campo nella partita roma -lecce o melocchero in studio anziche' commentare il tennis trovo un cambiamento nella gestione di sky davvero ridicola tutta qua
questo tuo messaggio è il contrario di quanto hai detto con il titolo del post!!
un conto è dire che preferivi che marianella commentasse la partita di premier league, un'altro è dire che chi commenta il tennis cade in basso!!!
come ha detto nascar1993, questi commenti sono la rovina in italia degli altri sport!in italia gira tutto attorno al calcio, tutto il resto è considerato meno di zero!

Beppo86 ha scritto:
questi commenti sono la rovina in italia degli altri sport!in italia gira tutto attorno al calcio, tutto il resto è considerato meno di zero!

beh non esageriamo adesso,
che abbia espresso un concetto ingiusto lo dico anch'io ma imputare a un parere personale che comunque sia deve essere accettato la causa del divario tra lo spazio riservato al calcio e gli altri sport mi sembra eccessivo

gilbedf ha scritto:
beh non esageriamo adesso,
che abbia espresso un concetto ingiusto lo dico anch'io ma imputare a un parere personale che comunque sia deve essere accettato la causa del divario tra lo spazio riservato al calcio e gli altri sport mi sembra eccessivo
non mi sembra di aver esagerato, anzi
guarda che ci sono persone che si lamentano che nel pacco sport sia stata messa in programmazione una partita di rugby invece che una partita di bundesliga!
a me, personalmente, ha urtato quel "caduto in basso" perchè (come ho già detto) il fatto di dire che preferiva che marianella commentasse la premier invece che il tennis è del tutto condivisibile ;)

poi sul divario, aprirei una parentesi a parte...è un discorso troppo lungo e complesso che sicuramete sfocia in OT ;)

dado88 ha scritto:
Marianella è una delle prime voci del tennis quindi visto che il torneo di tennis è più importante di una semplice partita di calcio ecco che lo hanno messo nel posto giusto
Marianella quando commenta non è mai al posto giusto...il suo habitat naturale sarebbe in curva all'Emirates Stadium e rigorosamente senza microfono :D

no ragazzi... è chiaro che sui gusti non si discute, per cui massimo rispetto per chi non la pensa così.
ma secondo me marianella è l'unico vero TELEcronista.
gli altri fanno delle radiocronache, non si fermano mai, stanno sempre a parlare e/o urlare.
marianella, potrà dire delle cavolate a volte (ma questo lo fanno tutti :D ), ma spesso "rispetta" il silenzio o evita di parlare per far posto alle immagini.
a me piace moltissimo, sia nel tennis che nel calcio.

aggiungo che comunque sin dai suoi esordi giornalistici, ha sempre commentato il tennis, anche su telecapodistria. ;)

A parte che non credo che sia Marianella a decidere quando e che cosa commentare .. comunque ieri a fare Chelsea-Liverpool c'era un ottimo telecronista come Nicola Roggero (che ultimamente preferisco anche al troppo gossipparo ma comunque ottimo Marianella), mica il primo pirla che hanno trovato per strada

Se7en ha scritto:
gli altri fanno delle radiocronache, non si fermano mai, stanno sempre a parlare e/o urlare.
marianella, potrà dire delle cavolate a volte (ma questo lo fanno tutti :D ), ma spesso "rispetta" il silenzio o evita di parlare per far posto alle immagini.
a me piace moltissimo
Anche questo è un punto di vista che riguarda i gusti...io personalmente preferisco il contrario ;)

Se7en ha scritto:
no ragazzi... è chiaro che sui gusti non si discute, per cui massimo rispetto per chi non la pensa così.

aggiungo che comunque sin dai suoi esordi giornalistici, ha sempre commentato il tennis, anche su telecapodistria. ;)

diciamo che è molto british anche nel commento, in particolar modo quando si occupa della premier. con la champions, ad esempio, approccia in modo leggermente diverso alle partite.

in ogni caso non credo sia caduto in basso, soprattutto perché non credo dipenda esclusivamente da lui la scelta di cosa commentare o meno.

paintbox ha scritto:
è molto british anche nel commento, in particolar modo quando si occupa della premier. con la champions, ad esempio, approccia in modo leggermente diverso alle partite.
verissimo. ;)
quello che a me piace, soprattutto come dici durante le partite di premier, è che non "dettaglia" nei minimi particolari ciò che avviene durante tutte le fasi di un match in un dato momento, ma a volte tace.
effettivamente se si sta guardando la partita, è inutile (imho) spiegare per filo e per segno quello che accade... se fossi in auto allora lo capirei. :D

Se7en ha scritto:

La penso anch'io così...arricchisce la telecronaca con aneddoti,retroscena,eventi storici e tanto altro...a volte esagera non seguendo molto il match ma sinceramente io certe partite le guardo solo per ascoltarlo...idem per il tennis o per la NBA quando c'è Buffa...
Comunque non credo sia Marianella a scegliere quale evento commentare...

dado88 ha scritto:

tu pensi che sia una semplice partita chelsea-liverpool vedi che di calcio te ne intendi pochino caro...........ripeto non ho condivo la gestione di sky a far commentare tennis a marianella e angelo mangiante a bordo campo a roma tutto qua..........

Indietro
Alto Basso