Massimo Tecca e Altafini commentano in spagnolo!!!

ciken

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi mi sapete dire perchè su Mondiale 1 nel secondo audio ci sono Tecca e Altafini che commentano in spagnolo???? :)

Curiosa anche l'esultanza del goal completamente diversa da quando commenta in italiano :happy3:

ormai siamo alla farsa,invece che mettere il commento originale mettiamo i giornalisti sky a commentare nelle altre lingue.La prossima sarà pardo in inglese.

È curioso ascoltare una telecronaca in spagnolo (sudamericano) di un italiano ed un brasiliano in una paytv italiana. Come mai non hanno mantenuto la telecronaca di Canal+ Spagna? A me piacciono le telecronache di Carlos Martínez, Michael Robinson e Julio Maldonado.
Suppongo che in finale Pietro Nicolodi farà la telecronaca in tedesco, no?

Ho saputo solo dopo la partita della cosa, quando hanno fatto ascoltare le esultanze sui gol in SKY Mondiale Show, altrimenti avrei seguito tutta lapartita con quell'audio (quella di stasera no, la seguirò con il commento classico in italiano, perchè reputo Germania-Spagna tecnicamente superiore e va trattata come di deve).

ma basta con le polemiche fini a se stesse!
in italia ci sono anche cittadini stranieri,fabcat per te è tutta una farsa a prescindere?è cosi importante il commento originale?a mio parere no!

Ma stasera, oltre ad altafini e tecca, ci sarà anche quello vero di audio spagnolo, vero?? Ditemi di si...

B. Pierluigi ha scritto:
Ma stasera, oltre ad altafini e tecca, ci sarà anche quello vero di audio spagnolo, vero?? Ditemi di si...

Credo di no, l'altro commento dovrebbe essere quello di sky germania!

montani1 ha scritto:
Credo di no, l'altro commento dovrebbe essere quello di sky germania!

Noooo !!!

Peccato. I commentatori spagnoli mi fanno morire.
Ma dite che hanno fatto questa scelta (cioè tecca e l'altro...) perchè hanno avuto dei problemi con l'audio spagnolo (magari gli spagnoli non vogliono... ci sono dei diritti... boh)?
Perchè non voglio credere che sia una scelta coscienziosa da parte di sky :D

Ho paura proprio di sì invece...:doubt: dovranno pur fargli fare qualcosa al povero Altafini, no ? :evil5: :badgrin: :D

se devo dire la verità mi sono rotolato dalle risate quando ho sentito sta cosa..
e anche gli ospiti di sky mondiale show stavano morendo dal ridere.

L'idea sarà pure carina, ma la resa è pessima. Sembra una cosa fatta così tanto per, e sentire urlare così Tecca ha un non so che di ridicolo (ma complimenti perchè comunque bisogna essere bravi per fare una telecronaca in un'altra lingua :5eek: ).

Insomma, meglio le telecronache in altra lingua... originale! :lol:

in germania c'è sky,in spagna no...o sbaglio?che motivo c'è di cambiare il commento,altrimenti?

l'idea può essere apprezzabile solo se sono sopraggiunti dei problemi con l'audio spagnolo originale.
altrimenti è una pagliacciata bella e buona (pur rispettando il lavoro di tecca e altafini).

già in Italiano non si possonos entire............figuriamoci in Spagnolo :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso