Telecinco è di Berlusa lo vedo un po difficileStefano91 ha scritto:Può prenderli da Telecinco... Ottimi rapporti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telecinco è di Berlusa lo vedo un po difficileStefano91 ha scritto:Può prenderli da Telecinco... Ottimi rapporti![]()
antonio10 ha scritto:ma che stai dicendo ?
tecca che quando segna dice GOAAAAAAALLL per un quarto d' ora , si crede (lui solo ne è convinto) di essere un telecronista sud-americano !
È uno scherzo o è la verità? perchè saremmo allla frutta...fabcat ha scritto:sbagliato!fino alle semifinali c'era il commento spagnolo poi hanno voluto far fare qualcosa a tecca e altafini che a milano non sapevano che fare.E poi la telecronaca in lingua originale fatta da commentatori originali non ha paragoni.Altrimenti mettiamo pardo marianella al commento inglese e gentile a quello tedesco.
Ne sai una più del diavolo!SATRED ha scritto:Questi saranno i telecronisti di Canal+ per la finale:
La narración de Carlos Martínez, junto a los comentarios de Michael Robinson, Maldini, la labor a pie de campo de Juanma Castaño, y por supuesto la cobertura de antes y después del partido con Nacho Aranda y sus invitados: Santi Cañizares, Rafael Alkorta, Gustavo López, Chapi Ferrer, Xabier Azkargorta y Manu Sarabia, en MUNDIAL+
Vedremo le scelte di Sky
Dipende se la ripropongonoStefano91 ha scritto:Infatti... Se non vi piace non la mettete... A me è piaciuta e la rimetterò sicuro
SATRED ha scritto:Questi saranno i telecronisti di Canal+ per la finale:
La narración de Carlos Martínez, junto a los comentarios de Michael Robinson, Maldini, la labor a pie de campo de Juanma Castaño, y por supuesto la cobertura de antes y después del partido con Nacho Aranda y sus invitados: Santi Cañizares, Rafael Alkorta, Gustavo López, Chapi Ferrer, Xabier Azkargorta y Manu Sarabia, en MUNDIAL+
Vedremo le scelte di Sky
credo sia un problema di diritti audio,tecca ed altafini sono stipendiati anche se non fanno nulla,ti pare?Progressive ha scritto:È uno scherzo o è la verità? perchè saremmo allla frutta...![]()
Alert ha scritto:credo sia un problema di diritti audio,tecca ed altafini sono stipendiati anche se non fanno nulla,ti pare?
strepto ha scritto:Anche a me ha fatto sorridere questa vicenda, ma rispetto a ciò che ho letto secondo me andrebbe introdotto un punto di vista un po' diverso (e che non si limiti al "mi piace/non mi piace"):
perchè questa è la dimostrazione che almeno Sky tra i suoi telecronisti annovera giornalisti competenti e preparati che comprendono e che sanno parlare le lingue straniere. Molti dei personaggi che da tanti anni vengono stipendiati da Viale Mazzini invece non sanno nemmeno l'inglese (come si può capire da certe interviste)...
D'accordo con te Tecca è anche bravo con lo spagnolo ma alla fine di tutto non si riesce a capire il senso di questa cosastrepto ha scritto:Anche a me ha fatto sorridere questa vicenda, ma rispetto a ciò che ho letto secondo me andrebbe introdotto un punto di vista un po' diverso (e che non si limiti al "mi piace/non mi piace"):
perchè questa è la dimostrazione che almeno Sky tra i suoi telecronisti annovera giornalisti competenti e preparati che comprendono e che sanno parlare le lingue straniere. Molti dei personaggi che da tanti anni vengono stipendiati da Viale Mazzini invece non sanno nemmeno l'inglese (come si può capire da certe interviste)...
Alert ha scritto:anche per la finale stessa coppia con commento in spagnolo; è praticamente certo a questo punto che canal+ non ha permesso a sky di replicare il segnale audio![]()
d'accordo con te frase da evitare.guerxo ha scritto:Una cosa che mi ha sorpreso della partita di mercoledì (Spagna - Germania) è la frase che ha detto Tecca una volta l'arbitro ha fischiato la fine della partita con cui la Spagna si è classificata per la finale: "Arriba España!". Questa era la frase che utilizzava il Generalissimo Franco per chiudere i suoi discorsi. Sarebbe stato meglio che avesse detto: "Viva España" oppure, che ne so, "España alcanza la final del mundial".