smeraldo ha scritto:già in Italiano non si possonos entire............figuriamoci in Spagnolo![]()
santa verità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smeraldo ha scritto:già in Italiano non si possonos entire............figuriamoci in Spagnolo![]()
fabcat ha scritto:sai a me quanto me ne frega delle antipatie tue!mica devo farti amico.Quindi se le critiche fatte a sky non ti stanno bene non leggermi.Sai che pianti che mi faccio,sei ridicolo!!
o forse molti pur di scontrarsi con qualsiasi scelta di sky,rimangono abbonati pur non accettando nullaFlask ha scritto:Ma molti pur di pronarsi a qualsiasi scelta di Sky accetterebbero pure Altafini che commenta in aramaico antico se Sky glielo chiedesse.
Alert ha scritto:hai un modo di porti che oscilla tra l'offensivo ed il presuntuoso...se in un forum di discussione,forse dovresti avere piu rispetto verso gli altri utenti!
comunque in spagna è presente canalplus,ecco spiegata la scelta(comunque divertente)
Flask ha scritto:Concordo con chi dice che non ha senso mettere un italiano a fare la telecronaca in un'altra lingua. Allora a questo punto mettiamo tutti neolaureati in lingue e copriamo tutte le lingue del mondo. Il bello è ascoltare commentatori che vivono quella gara perché appartenenti a quel paese. Sentire un italiano che parla spagnolo non sarà mai come un vero spagnolo che esulta. Ma molti pur di pronarsi a qualsiasi scelta di Sky accetterebbero pure Altafini che commenta in aramaico antico se Sky glielo chiedesse.
Stefano91 ha scritto:Caressa e Bergomi troppo spenti...
mediamorfosi ha scritto:con la spagna in finale mi devi mettere maldini di canal + come audio originale
B. Pierluigi ha scritto:E' quello che ci stiamo chiedendo... Non si sa se ci sono stati problemi di diritti con la spagna o se è un scelta (assurda) di sky.
Per la finale ci saranno ancora i due "spagnoli"?![]()
![]()
anton ha scritto:sono stati grandi!!!! Tecca e' stata una sorpresa a sentirlo in spagnolo, bravissimi, l'ho sentita tutta in spagnolo, complimenti ad altafini e tecca nonche' a sky, l'esultanza sul gol della spagna e' stata stupenda. GRANDI, GRANDI, GRANDI.