Master di Agusta in 3d

Serj85 ha scritto:
Una volta Camicia aveva detto durante una telecronaca dell'European che avevano provato a comprare i migliori tornei del PGA però la PGA è stata irremovibile, o tutto il pacchetto completo o niente.Però io penso che ora che i Molinari e Manassero sono quasi sempre negli States a giocare potrebbero riprovare a contrattare i diritti e vedere un pò cosa si può fare anche perchè di sicuro l'interesse per questi tornei in Italia c'è.

Questa tesi di Camicia viene completamente smontata dall'acquisto recente della Rai...acquisto fatto per 2 lire,poco ma sicuro...inoltre trasmetteranno solo 4 tornei in diretta quindi la cosa era fattibile anche per Sky...forse non hanno voluto fare il passo più lungo però se c'è uno sport da premiare in questo momento era il golf...forse PGA o chi vende i diritti vuole promuovere il proprio prodotto per costringere in futuro ad un maggiore esborso di Sky o di qualche altra tv...
Comunque Ryder Cup su Sky sicura almeno fino al 2014...

Bisogna vedere che diritti voleva sky. Magari voleva solo i tornei dove giocavano gli italiani (per dire Arnold palmer e Shell Houston Open per fermarci ai più recenti) e non ad esempio il tour championship dove non ce ne saranno.
Sempre se la redazione di Sky golf è capace numericamente di coprire 6/8 ore di commento.

Buonasera a Tutti,
scusate se sky uk ha tutti i tornei e produce il master in 3d mi fa credere che i rapporti con la Pga e l'European tour e Sky siano ottimi...
Credo che non si aspettassero un rilancio nel golf da parte di Rai e sono rimasti con il cerino in mano..
Se un gruppo come Sly produrrà le riprese di un evento in 3d ed ha inoltre i diritti per l'evento in hd credo possa trasmetterlo senza vincoli....eppure Sky Italia a differenza di Uk e De non trsmetterà in 3d il master.
Questo avalla maggiormente la tesi che si sono persi per superficialità i diritti a favore della Rai.
Molto cordialmente
wil3d

Ma la Rai mica si è presa l' Augusta Master???

E poi non è che visto che Sky Uk trasmette l'evento in 3D, vuol dire che questo sia gratis per Sky Italia ;)

Ultima modifica:
E' solo una scelta di SkyItalia non trasmettere l'evento in 3D....forse non vogliono usare altri commentatori (serve un'altro commento per il canale 3D) oppure SkyUK ha chiesto qualcosa a livello economico

Buongiorno a Tutti,
certamente le scelte dipendono dsa Sky Italia ma ancor di più dopo aver perso dei tornei a causa delle Rai proporre il 3d può metterli ad un livello superiore..
Accetto la tesi che costi mettere un secondo team di commentatori, soprattutto di notte...ma anche l'immagine derivante può portare pubblicità...I produttori di tv hanno tutto l'interesse a far aumentare la domanda di tv 3d.
Comunque rimane l'occasione persa per vedere ancora uno spettacolo emozionante se ripreso con la stessa qualità della Ryder.
Molto cordialmente
wil3d

Con tutto il rispetto non è che se ogni giorno fai un post sul 3d Sky ti fa la grazia.
Il masters non andrà in 3d e secondo me non c'è margine di speranza e bisogna farsene una ragione.

Indietro
Alto Basso