Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raf85 ha scritto:39 mi sembrano un po'tante, c'è qualcuno che vuole fare il furbetto?
mah mi sembrano tutte gia queste .....Raf85 ha scritto:39 mi sembrano un po'tante, c'è qualcuno che vuole fare il furbetto?
In Liguria abbiamo (aggiungete quelle delle vostre zone):
- Telegenova
- Telenord
- Liguria Tv
- Primocanale
- Telecittà
- Telemasone
- Teleturchino
- Telecity
- Telestar
- Televarazze
- Antennablu
- Imperia tv
- Telesanremo
- Telepace
- Entella Tv
- Teleliguria
- Teleliguria sud
- Studio Nord
- Primantenna
- Telecupole
- Tvitalia
se non ci sono frequenze credo dovranno unirsi 2-3 emittenti magari su un muxfano ha scritto:Mi sa proprio di sì... mi aspetto di vedere un sacco di TV inventate magari concessioni prese furbescamente da altre regioni... mah speriamo almeno che ste "new entry" siano interessanti sinceramente a parte il gruppo Tacchino che con 7 Gold almeno qualcosa propone trovo le TV locali Liguri di una noia devastante![]()
Raf85 ha scritto:39 mi sembrano un po'tante, c'è qualcuno che vuole fare il furbetto?
In Liguria abbiamo (aggiungete quelle delle vostre zone):
- Telegenova
- Telenord
- Liguria Tv
- Primocanale
- Telecittà
- Telemasone
- Teleturchino
- Telecity
- Telestar
- Televarazze
- Antennablu
- Imperia tv
- Telesanremo
- Telepace
- Entella Tv
- Teleliguria
- Teleliguria sud
- Studio Nord
- Primantenna
- Telecupole
- Tvitalia
ma televentimiglia sta nel mux insieme a telesanremo! ci manca solo che televentimiglia e telesanremo hanno 2 mux ... gia occupano una frequenza inutilepiazzolla ha scritto:A memoria credo che manchino Stv di Rapallo e Televentimiglia
ciao
piazzolla
infatti .. secondo me imperia tv potrebbe usare il suo mux per metterciRaf85 ha scritto:Aggiunta Stv Rapallo![]()
Televentimiglia fà parte di quel mux tutto vuoto dove c'è telesanremo