Master Series Indian Wells

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Nove giorni in compagnia del grande tennis internazionale e oltre 60 ore live per il “Masters Series Indian Wells” che SKY Sport 3 (e SKY Sport 16:9) seguirà interamente in diretta esclusiva.

Prende avvio dalla California la stagione 2008 del Masters Series: da sabato 15 a domenica 23 marzo, l’elite del tennis mondiale si radunerà sul cemento americano per contendersi il primo trofeo dell’anno. In palio un ricco montepremi (3.589.000 dollari).

Al via anche il numero 1 al mondo Roger Federer, battuto da Novak Djokovic nelle semifinali dell’Australian Open di Melbourne, e il numero 2 Rafael Nadal.
Il torneo, proposto perinteroin diretta esclusiva su SKY Sport 3 (e SKY Sport 16:9), siconcluderà con la finale di domenica 23 marzo. Nell’edizione 2007 si è imposto lo spagnolo Rafael Nadal, che ha battuto in due set Novak Djokovic.

La “squadra” con la quale SKY seguirà la nove giorni del torneo sarà formata da Elena Pero, Rino Tommasi e Massimo Marianella per le telecronache, mentre Laura Golarsa, Roberto Lombardi e Paolo Bertolucci saranno al commento tecnico. La finale di domenica 23 marzo sarà preceduta alle ore 21.30 da un approfondimento condotto in studio da Stefano Meloccaro.

Questa la programmazione della “Masters Series Indian Wells” in diretta esclusiva su SKY Sport 3 (e SKY Sport 16:9)

Sabato 15 marzo 1^ giornata dalle 19.00 alle 5.00

Domenica 16 marzo 2^ giornata dalle 19.00 alle 6.30

Lunedì 17 marzo 3^ giornata dalle 19.00 alle 6.30

Martedì 18 marzo 4^ giornata dalle 21.00 all’1.00
dalle 3.00 alle 5.00

Mercoledì 19 marzo 5^ giornata dalle 23.15 alle 3.00
dalle 4.30 alle 6.30

Giovedì 20 marzo Quarti di finale 1° dalle 21.00 alle 23.00
2° dalle 3.00 alle 5.00

Venerdì 21 marzo Quarti di finale 3° dalle 21.00 alle 23.00
4° dalle 24.00 alle 2.00

Sabato 22 marzo Semifinale 1° dalle 21.00 alle 23.00
2° dalle 23.00 all’1.00

Domenica 23 marzo Studio dalle 21.30 alle 22.00
Finale dalle 22.00 all’1.00

...ma quanto si vede male???

Dovrebbero rendersi conto che downscalare e comprimere così pesantemente un segnale HD produce risultati tragici!

Che passino un po' i 4 canali sport in 16/9, almeno non si assisterà più a questi scempi! :(

Hai perfettamente ragione!
Anch'io sto seguito il torneo di tennis di indian wells, immagini veramente penose!
Ma come fanno a non accorgersi quelli di sky, è uno scandalo!
Non ho ancora visto il torneo su sky sport 16:9!
Qualcuno ha provato?

su sky sport 16:9 la qualità è la stessa di sky sport 3.Ma cavolo non si riescono a leggere ne i nomi dei giocatori ne tantomeno il punteggio in basso a sinistra.Scandaloso!!!

Confermo tutto! Si vede veramente male, in particolare gli aspetti citati da Fabcat! Non ci sono possibilità di miglioramento per i prossimi giorni?

Qualità video davvero penosa. Leggevo su un noto forum di scommesse parecchie lamentele su questo da parte degli scommettitori sul tennis. Io ne ho visto un pò ieri sera e in certi frangenti era veramente fastidioso.

Ma non ci sono possibilità di miglioramenti per i prossimi giorni?
Non è possibile seguire tutto il torneo con questa qualità di immagini!

Qualità video davvero scandalosa:5eek: :5eek: :5eek:
Durante le dirette del tennis solitamente leggono le mail dei telespettatori. Io ho appena scritto lamentandomi della qualità video, vediamo se rispondono:icon_rolleyes:
Inondiamoli di e-mail, scriviamo tutti a tennis@skytv.it:D

Netboss ha scritto:
stasera quasi non si vede nemmeno la pallina

quasi?
ho messo ora appena finita la partita della virtus, quando va al di là della rete rispetto alla telecamera non si vede sul serio...

Poco prima della partita della juve Rino ha risposto ad una mail (forse la tua Bruce? ;) ) dicendo che forse era colpa del feed dal campo nr.2. In realtà fa schifo da tutti i campi. Non so se poi successivamente anche Rino ne ha preso atto, perchè ho visto la juve (grande! :) ).

montani1 ha scritto:
Hai perfettamente ragione!
Anch'io sto seguito il torneo di tennis di indian wells, immagini veramente penose!
Ma come fanno a non accorgersi quelli di sky, è uno scandalo!
Non ho ancora visto il torneo su sky sport 16:9!
Qualcuno ha provato?

Ma io ieri sera l'ho guardato su sky sport 16/9 e si vedeva meglio sia pallina che risultato, questa sera non è ancora inziato.

Il feed in realtà è perfetto, tanto è vero che la qualità delle immagini su digital+ e canal+ è nettamente superiore :evil5:

SERGIOZIZZA ha scritto:
Il feed in realtà è perfetto, tanto è vero che la qualità delle immagini su digital+ e canal+ è nettamente superiore :evil5:
Dell'una l'altro.

La qualità di SS3 e sopratutto di SS16:9 non ha da invidiare a nessun' altro broadcaster...ergo, è forte il sospetto che sia il feed.

Mp1 ha scritto:
Dell'una l'altro.

La qualità di SS3 e sopratutto di SS16:9 non ha da invidiare a nessun' altro broadcaster...ergo, è forte il sospetto che sia il feed.

Infatti, la colpa è proprio del feed e non di sky
Vi spiego subito il perchè: non essendo abbonato a sky ho deciso di acquistare questo torneo di tennis dal sito atpmasterseries.tv per vederlo via streaming.
Ebbene, le immagini che vengono trasmesse via streaming sono quelle della tv americana che sta producendo televisivamente il torneo.
Purtroppo tali immagini hanno gli stessi difetti che avete sottolineato voi nei post qui sopra.
Quindi a mio avviso nessuna colpa è attribuibile a sky. Anche io sono arrabbiato come voi della scarsa qualità delle immagini. Infatti, leggendo i vostri post ho deciso che non acquisterò il prossimo torneo master series di Miami a meno che non legga dai vostri futuri post che la qualità delle immagini di quel torneo è ben diverso da Indian wells.
Ciao a tuttti.

Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso