• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Master Series Indian Wells

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
Infatti, la colpa è proprio del feed e non di sky


Mario

Guarda che su al jazeera si vede benissimo
E siccome il feed è uno vuol dire che a sky hanno un transcoder dell'epoca della guerra fredda ( o un tecnico di quell'epoca è lo stesso)
 
Anche stasera si vede da Skyfo...ma sarà tutta la settimana così?:mad:
 
Ansy ha scritto:
Ma io ieri sera l'ho guardato su sky sport 16/9 e si vedeva meglio sia pallina che risultato, questa sera non è ancora inziato.
Quoto in pieno nel senso ke su 16/9 si vede decisamente meglio ovviamente con il letterbox attivo, quindi consiglio a tutti di sintonizzarsi sul ch 206.
 
romanodel73 ha scritto:
era così penoso anche l'anno scorso per tutti i master series che si giocano negli USA


No, l'anno scorso si vedeva male, MA non così male!:eusa_wall:
 
essendo abbonato al pacchetto calcio non posso vedere il torneo su sky ma in compenso lo vedo su aljazeerasport dove sia la qualità del'immagine che la grafica sono buone. Quindi, non dovrebbe essere problema di feed.
un problema del genere mi si è presentato durante empoli-catania ma poi hanno aggiustato tutto.
 
Anche ieri sera immagini del torneo di indian wells con qualità molto bassa!
Un po' meglio sul canale 16:9, però è inaccettabile seguire un torneo così importante con questa qualità!
Come è possibile risolvere il problema?
 
Tra l'altro domani, a causa della concomitanza con il calcio, il tennis sarà trasmesso solo su SS3. Però è svernante seguire una partita di tennis e non vedere neanche la pallina...dopo un pò fanno male gli occhi.
 
avevo 2 minuti da perdere e ho mandato una email per chiedere spiegazioni.

Ho ricevuto una risposta "accademica" :)


Gentile Cliente,



facciamo seguito alla sua e-mail e la ringraziamo per i suoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

Meglio di così... :D
 
Speriamo che riescano a sistemare il problema prima possibile, perchè il torneo sta entrando nel vivo e le partite diventano sempre più interessanti e seguirle con la qualità dei giorni scorsi è veramente difficile...!
 
Netboss ha scritto:
avevo 2 minuti da perdere e ho mandato una email per chiedere spiegazioni.

Ho ricevuto una risposta "accademica" :)




Meglio di così... :D
Per il torneo del 2009 mi hanno assicurato che il problema sarà risolto:eusa_whistle: :eusa_whistle: Per quest'anno bere molto succo di mirtilli:D :D :D
 
goldsun ha scritto:
Per il torneo del 2009 mi hanno assicurato che il problema sarà risolto:eusa_whistle: :eusa_whistle: Per quest'anno bere molto succo di mirtilli:D :D :D

nel 2009.... bisogna vedere chi ha i diritti.... questo è l ultimo anno dei master series....
 
Si perchè con il prossimo anno venderanno in blocco i 20 tornei più importanti, comunque questa sera intorno alle 18 ho dato un occhiata alla replica di una partita, sono rimasto deluso era inguardabile per non dire peggio questo sul canale sky sport 3.
 
Cmq ho notato che durante i servizi di sport time la qualità delle immagini è notevolmente migliore.....
 
volevo chiedere se per il calcio io vado su liveonsat.com per sapere cosa c'è per il tennis dove si puo vedere dove fanno i vari incontri live in tv? grazie
 
Avendo da poco un tv LCD ho voluto verificare anch'io la qualità delle immagini su sky del torneo di tennis di Indian Wells.
Ed in effetti sono veramente penose!! Non si vede neanche la pallina:5eek:
Per vedere Indian Wells su sky i tennisti dovrebbero utilizzare un pallone da calcio (scuro.):D
Il problema comunque, non è generalizzato!
Con la mia motorizzata ho fatto un salto sui francesi a 13 est e su Thor a 1 Ovest (canali in chiaro, ovviamente:icon_cool: ) e le immagini sono più che dignitose anzi, in particolare su Thor le immagini sono nitide e oltre a leggersi il punteggio ed i nomi dei tennisti si riconosce benissimo la pallina;)
E' la dimostrazione che, evidentemente, la colpa è di Sky:eusa_naughty:
 
krldish72 ha scritto:
Avendo da poco un tv LCD ho voluto verificare anch'io la qualità delle immagini su sky del torneo di tennis di Indian Wells.
Ed in effetti sono veramente penose!! Non si vede neanche la pallina:5eek:
Per vedere Indian Wells su sky i tennisti dovrebbero utilizzare un pallone da calcio (scuro.):D
Il problema comunque, non è generalizzato!
Con la mia motorizzata ho fatto un salto sui francesi a 13 est e su Thor a 1 Ovest (canali in chiaro, ovviamente:icon_cool: ) e le immagini sono più che dignitose anzi, in particolare su Thor le immagini sono nitide e oltre a leggersi il punteggio ed i nomi dei tennisti si riconosce benissimo la pallina;)
E' la dimostrazione che, evidentemente, la colpa è di Sky:eusa_naughty:

puoi dirmi su quali canali lo trasmettono grazie!
 
I francesi a 13 est non mi pare siano in chiaro... quindi asteniamoci nell'indicare questi canali. Grazie.
 
GIOSCO ha scritto:
I francesi a 13 est non mi pare siano in chiaro... quindi asteniamoci nell'indicare questi canali. Grazie.

Su questo puoi avere ragione, ma comunque anche a 43 ovest il fed di servizio è tutto un altro vedere si vede proprio bene.
Ma non è nemmeno lontano parente di come si vede su sky.
Bisogna fare qualcosa non si può andare avanti così e sopratutto con quelle scuse che continuano a dire sulla bassa qualità del segnale e delle riprese,
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO
 
GIOSCO ha scritto:
I francesi a 13 est non mi pare siano in chiaro... quindi asteniamoci nell'indicare questi canali. Grazie.

non ho capito qual sarebbe il problema.. anche se non sono in chiaro non credo che ci siano problemi nel rivelare il nome di un canale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso