Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui la pirateria è vietata, e qui siamo in sezione Sky. Quindi o la finite o vi facciamo finire noi.MarcoIta ha scritto:non ho capito qual sarebbe il problema.. anche se non sono in chiaro non credo che ci siano problemi nel rivelare il nome di un canale...
GIOSCO ha scritto:Qui la pirateria è vietata, e qui siamo in sezione Sky. Quindi o la finite o vi facciamo finire noi.
krldish72 ha scritto:Con la mia motorizzata ho fatto un salto sui francesi a 13 est e su Thor a 1 Ovest (canali in chiaro, ovviamente)
Biramarro ha scritto:non mi pare che qui sia stato detto ma il torneo di INDIAN WELLS (o almeno parte di esso ) lo fanno vedere sul canale DUBAI SPORTS che trasmette in chiaro su hotbird 13°est
stanotte ho visto in diretta e con buona qualita' la partita della Sharapova (Eurosport ha deciso all'ultimo momento di non trasmettere la partita in diretta )
il canale è sintonizzabile anche sullo skybox facendo la ricerca automatica lo trovate su altri canali
ps. il commento è in inglese
ma la finale maschile quando c'è?Biramarro ha scritto:le ho viste entrambe in direttaFederer se possibile è stato sconfitto ancor piu' nettamente di Nadal ...addio superfinale
![]()
mi rifaro' con la finale femminile con la bellissima Ivanovic contro quella ciofecadella Kuznezova diretta su eurosport alle 20.15
forzagranata ha scritto:ma la finale maschile quando c'è?
grazie per l'info...strepto ha scritto:Stasera alle 22 italiane. Diretta su SkySport3 dalle 21:30 con il prepartita.
é sempre bello vedere un calciofilo che si interessa anche di altri sportforzagranata ha scritto:grazie per l'info...![]()