Master Series Indian Wells

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indian Wells su Sky sempre più inguardabile, ormai ho perso ogni speranza....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

MarcoIta ha scritto:
non ho capito qual sarebbe il problema.. anche se non sono in chiaro non credo che ci siano problemi nel rivelare il nome di un canale...
Qui la pirateria è vietata, e qui siamo in sezione Sky. Quindi o la finite o vi facciamo finire noi.

Ieri ho guardato la partita Nadal-Tsonga, sia su sky sport extra sia su sky sport 16:9 le immagini erano orribili, la pallina non si vedeva mai! Ma quando se ne renderanno conto quelli di sky?

GIOSCO ha scritto:
Qui la pirateria è vietata, e qui siamo in sezione Sky. Quindi o la finite o vi facciamo finire noi.

Scusa ma mi pari esagerato, indicare che su un canale la partita si veda meglio che su sky non mi pare un incitamento alla pirateria tanto + che a) è visibile con un regolabile abbonamento acquistabile sul vostro bello sponsor in alto e b) avete una sezione dedicata alle cam di vari tipi e QUELLO si che mi pare un incitamento alla pirateria
Chiusa parentesi senza polemica ma per lo meno siamo coerenti

krldish72 ha scritto:
Con la mia motorizzata ho fatto un salto sui francesi a 13 est e su Thor a 1 Ovest (canali in chiaro, ovviamente:icon_cool: )

@ Cowsland

Pagando ok, ma se poi mi si dice che i francesi a 13 est sono in chiaro... allora la cosa non è più tollerabile.

Fare i paragoni col feed di servizio o con canali in chiaro è una cosa, parlare di quali canali sono visibili a 13 est in pseudo-chiaro un'altra.

Ad ogni modo qui siamo OT.

Grande partita, Nadal-Tsonga.Peccato aver ascoltato solo l'audio....incredibile.

io ho regolare abbonamento a sport+ francese e si vede in modo eccezzionale,è sky che fa skifo

Ma come è possibile che su sky si veda malissimo invece sulla pay tv francese si veda bene?

giosco scusami, non mi pare il caso di fare il processo alle intenzioni..il canale francese su cui stavo guardando il tennis era effettivamente in chiaro, anche se non ne ricordo il nome, e purtroppo erano highlights, mentre su 1 ovest se non erro era tvr international che, contrariamente a tvr 1 e tvr 2, è in chiaro.
Tutto qui.
In ogni caso, il mio intento era segnalare la qualità delle immagini delle altre tv sat che, in diretta o differita o in sintesi, trasmettono con qualità nettamente superiore a sky, almeno il tennis!

Avete notato che, durante le partite notturne, almeno la pallina si vede?Per lo meno Nadal-Blake di stanotte si è potuta seguire decentemente...

Hai ragione! Anch'io ho visto Nadal-Blake e la pallina si vedeva. Però la qualità delle immagini rimane molto bassa, lo si nota dalle scritte del punteggio! Mi sembra strano che sky non se ne sia accorta, ormai sono giorni che perdura il problema!

Montani 1, accontentiamoci di vedere la pallina e speriamo che per MIAMI la situazione sia migliore. Peccato che oggi tutti e due quarti siano con la luca del sole...

non mi pare che qui sia stato detto ma il torneo di INDIAN WELLS (o almeno parte di esso ) lo fanno vedere sul canale DUBAI SPORTS che trasmette in chiaro su hotbird 13°est

stanotte ho visto in diretta e con buona qualita' la partita della Sharapova (Eurosport ha deciso all'ultimo momento di non trasmettere la partita in diretta )

il canale è sintonizzabile anche sullo skybox facendo la ricerca automatica lo trovate su altri canali

ps. il commento è in inglese

Biramarro ha scritto:
non mi pare che qui sia stato detto ma il torneo di INDIAN WELLS (o almeno parte di esso ) lo fanno vedere sul canale DUBAI SPORTS che trasmette in chiaro su hotbird 13°est

stanotte ho visto in diretta e con buona qualita' la partita della Sharapova (Eurosport ha deciso all'ultimo momento di non trasmettere la partita in diretta )

il canale è sintonizzabile anche sullo skybox facendo la ricerca automatica lo trovate su altri canali

ps. il commento è in inglese

Ottima segnalazione, se poi è in inglese tanto meglio....:icon_rolleyes:

stasera non ha trasmesso le semifinali maschili
credo che abbia gli stessi diritti di eurosport, cioè solo il torneo femminile
ormai e rimasta solo la finale di domani sera ,vabbè vedremo se trasmettera' anche il prossimo master di Miami ;)

Biramarro ha scritto:
le ho viste entrambe in diretta ;) Federer se possibile è stato sconfitto ancor piu' nettamente di Nadal ...addio superfinale :sad:
mi rifaro' con la finale femminile con la bellissima Ivanovic contro quella ciofeca:D della Kuznezova diretta su eurosport alle 20.15
ma la finale maschile quando c'è?

forzagranata ha scritto:
ma la finale maschile quando c'è?

Stasera alle 22 italiane. Diretta su SkySport3 dalle 21:30 con il prepartita.

forzagranata ha scritto:
grazie per l'info...:D
é sempre bello vedere un calciofilo che si interessa anche di altri sport:D :D :D
Dai Forzagranata; a quando notizie sulla F1?:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso