Masterchef 2 - dal 13 Dicembre in esclusiva su Sky Uno HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sapete se per caso viene mandata una versione senza bip di Masterchef?
Magari in tarda serata:eusa_think:

fedetrespi ha scritto:
non mi è sembrata una cosa molto furba fare uno spot (visto su skysport24)
con già i nomi dei finalisti....sono passate meno di 24 ore dalla messa in onda!!
..."emozione" rovinata per chi come me lo rivedrà con il mysky...
siete proprio dei "birbantelli"...

vabè scusate adesso però esagerate un pò...prima non volete anticipazioni a poche ore della messa in onda perchè non volete spoiler,che poi sono info generali sulla serata...adesso gli spot dopo la messa in onda solo perchè vengono visti dopo la diretta..una via di mezzo no?purtroppo capita anche a me per lavoro o altro di non poter seguire una serie o un programma in diretta,e il mattino seguente tramite facebook o altri siti in generale inciampare in qualcosa della sera precedente ma non posso dare colpa a sky o ai vari siti

comunque sapevo che l'avvocato con il suo carattere sarebbe arrivata fin qui...che antipatica...io vorrei una finalissima andrea-maurizio e pur piacendomi fin dall'inizio il secondo,attualmente lo ritengo troppo spocchioso e sopravvalutato..spererei la spuntasse andrea

fraraven ha scritto:
vabè scusate adesso però esagerate un pò...prima non volete anticipazioni a poche ore della messa in onda perchè non volete spoiler,che poi sono info generali sulla serata...adesso gli spot dopo la messa in onda solo perchè vengono visti dopo la diretta..una via di mezzo no?purtroppo capita anche a me per lavoro o altro di non poter seguire una serie o un programma in diretta,e il mattino seguente tramite facebook o altri siti in generale inciampare in qualcosa della sera precedente ma non posso dare colpa a sky o ai vari siti
non esagero per niente.
se fanno la promo con il nome dei finalisti alle ore 12 del venerdì su skysport24 di chi è la colpa?mia?
lo so che non devo guardare i vari siti,facebook,skytg24 ecc
ma su skysport se permetti non penso di trovarmi masterchef,o almeno non penso di trovarlo il mattino dopo della diretta.
con questo non è morto nessuno e va bene così ma un briciolo di buon senso in più non guasterebbe.

Bluecrush ha scritto:
Ma io mica sapevo che qualcuno li sa qui dentro .. e poi scusate ma e' veramente da stupidi spoilerarli ...
Secondo me è da stupidi seguire la discussione di un programma prima di averlo seguito ;)

Stefano91 ha scritto:
Secondo me è da stupidi seguire la discussione di un programma prima di averlo seguito ;)

No scusami non ci siamo capiti .... io ho visto la puntata di giovedi e conosco i nomi dei 3 finalisti ... ma qui non si parlava di qualcuno che sa i nomi degli ultimi 2 finalisti per colpa di una pubblicita' di Sky ? Forse ho capito male io .. :eusa_think: ... sisi rileggendo ho capito male io :D Si parla di uno spot passato su Sky Sport con i nomi dei 3 finalisti .. ok a posto :)

Ultima modifica:
In attesa della finale di stasera, ecco gli ascolti raggiunti sinora.
articolo52-img1.jpg

Da segnalare che da Marzo partirà la replica della seconda stagione su cielo

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il ventesimo episodio di ''Masterchef 2'', in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un'audience media complessiva di 1.422.700 spettatori, di cui 357.179 in ascolto differito, pari al 25,1% dell'ascolto medio totale.

asca.it

Evvai,giustizia è fatta!!!:icon_bounce:

...e moh che è finito Masterchef,che faccio?!?:mad:

Tifavo Andrea tra i 3, anche se tecnicamente era il meno preparato, ma tra Maurizio e l'avvocato 100.000 volte meglio lei, quindi sono contento per Tiziana!!!

Impressionante, sulla pagina Facebook di Masterchef Italia quasi 2500 commenti in 15 minuti!
Ovviamente divisi in modo manicheo tra contenti e scontenti.

Per quel che vale il mio parere, sono contento:
- a me Maurizio stava molto più antipatico dell'avvocata,
- si giudica sulla base delle portate finali e quelle di lei mi parevano migliori.

vittoria meritata.
complimenti a tiziana.;) (e alla fidanzata di maurizio)

Io tifavo più Maurizio, troppo forte :lol: Forse Tiziana però è stata più concreta... Davvero carina la fidanzata di Maurizio, per non dire altro... :D

Io non capisco tutti i commenti su fb, a forza di commentare secondo me si perde anche il gusto vero di vedere la puntata se nel mentre è impuntati a scrivere come dei bambini... Bah...

Bellissima stagione comunque, ora aspettiamo la prossima!

Grande Tiziana!!!!
Non venitemi a dire che Maurizio non era antipatico....
Era un finto modesto pauroso...
W la sincerità di Tiziana, quest'edizione senza di lei sarebbe stata moolto moscia

Stefano91 ha scritto:
Grande Tiziana!!!!
Non venitemi a dire che Maurizio non era antipatico....
Era un finto modesto pauroso...
W la sincerità di Tiziana, quest'edizione senza di lei sarebbe stata moolto moscia

Beh finto modesto non tanto... Ha sempre messo ben in evidenza il suo egocentrismo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso