Matriciano87
Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi sapete se per caso viene mandata una versione senza bip di Masterchef?
Magari in tarda serata
Magari in tarda serata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fedetrespi ha scritto:non mi è sembrata una cosa molto furba fare uno spot (visto su skysport24)
con già i nomi dei finalisti....sono passate meno di 24 ore dalla messa in onda!!
..."emozione" rovinata per chi come me lo rivedrà con il mysky...
siete proprio dei "birbantelli"...
non esagero per niente.fraraven ha scritto:vabè scusate adesso però esagerate un pò...prima non volete anticipazioni a poche ore della messa in onda perchè non volete spoiler,che poi sono info generali sulla serata...adesso gli spot dopo la messa in onda solo perchè vengono visti dopo la diretta..una via di mezzo no?purtroppo capita anche a me per lavoro o altro di non poter seguire una serie o un programma in diretta,e il mattino seguente tramite facebook o altri siti in generale inciampare in qualcosa della sera precedente ma non posso dare colpa a sky o ai vari siti
Certo che entrare, rischiando di leggerli, per scrivere questoBluecrush ha scritto:E visto che non so i nomi dei due finalisti evitate di dirli grazie .
Secondo me è da stupidi seguire la discussione di un programma prima di averlo seguitoBluecrush ha scritto:Ma io mica sapevo che qualcuno li sa qui dentro .. e poi scusate ma e' veramente da stupidi spoilerarli ...
Stefano91 ha scritto:Secondo me è da stupidi seguire la discussione di un programma prima di averlo seguito![]()
Stefano91 ha scritto:Grande Tiziana!!!!
Non venitemi a dire che Maurizio non era antipatico....
Era un finto modesto pauroso...
W la sincerità di Tiziana, quest'edizione senza di lei sarebbe stata moolto moscia