Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Era Andrea quello che avrebbe voluto fare lo chef...
CMQ 100 000 sono veramente pochi.
The Apprentice il vincitore ne ha presi un milione...
Questo invece è un articolo serio, non quelli di parte come tvblogSATRED ha scritto:
Proprio leiati ha scritto:Tiziana, quella dell'#oilgate?
Digitalpuglia ha scritto:Anche se tifavo Maurizio, alla fine ha vinto Tiziana che probabilmente non doveva essere lì causa il famoso olio dopo il gongPerò posso dire che lui ieri ha sbagliato clamorosamente due piatti, non dando il massimo che fino a 3 episodi fa faceva.. mentre Tiziana è cresciuta tantissimo.. alla fine non sono contento, ma va bene così..
![]()
Ps: Cosa vedrò adesso il giovedì?Programma stupendo, attira di puntata in puntata.. sperando che nasca qualcos'altro del genere.. ma se lo ritrasmetteranno su Cielo, magari l'estate prossima potrò riseguirlo
![]()
Anakin83 ha scritto:Proprio leici sono altri #gates che friggono fuori adesso
![]()
BlackPearl ha scritto:Su Cielo lo trasmettono da Marzo
carme7o ha scritto:Appena finito di guardare la finale, nn so cosa si è detto e cosa avete detto visto che ho cercato di evitare gli spoiler...
Per quanto mi riguarda, da amante di questa trasmissione e dei giudici, trovo che la vittoria di Tiziana sia quanto di più osceno potesse accadere, per quanto mi riguarda il programma e i giudici mi sono calati al massimo, tutto ha perso quella credibilità che fino ad ora c'era.![]()
Inutile stare qui a dire, a fare elenchi o a scrivere motivazioni, ok che il programma era fatto in modo da premiare chi faceva meglio quegli ultimi piatti e non tutto il percorso fatto nel corso delle 22 puntate (scelta assurda sec. me: uno fa 21 piatti eccezionali, poi magari gli si brucia per sbaglio il piatto della finale e perde...mah), ma un programma che si chiama MASTER CHEF, che deve premiare il migliore CHEF, arrivati in finale con Maurizio e Tiziana, per chi ha visto tutte le puntate e per chi ama un pò la cucina, NON PUO' FAR VINCERE TIZIANA...E' inconcepibile.![]()
![]()
Sono veramente sdegnato, so che è solo un programma ma sono addirittura stizzito...Per quanto mi riguarda nn so se guarderò le prossime edizioni, credo davvero di no.
carme7o ha scritto:Appena finito di guardare la finale, nn so cosa si è detto e cosa avete detto visto che ho cercato di evitare gli spoiler...
Per quanto mi riguarda, da amante di questa trasmissione e dei giudici, trovo che la vittoria di Tiziana sia quanto di più osceno potesse accadere, per quanto mi riguarda il programma e i giudici mi sono calati al massimo, tutto ha perso quella credibilità che fino ad ora c'era.![]()
Inutile stare qui a dire, a fare elenchi o a scrivere motivazioni, ok che il programma era fatto in modo da premiare chi faceva meglio quegli ultimi piatti e non tutto il percorso fatto nel corso delle 22 puntate (scelta assurda sec. me: uno fa 21 piatti eccezionali, poi magari gli si brucia per sbaglio il piatto della finale e perde...mah), ma un programma che si chiama MASTER CHEF, che deve premiare il migliore CHEF, arrivati in finale con Maurizio e Tiziana, per chi ha visto tutte le puntate e per chi ama un pò la cucina, NON PUO' FAR VINCERE TIZIANA...E' inconcepibile.![]()
![]()
Sono veramente sdegnato, so che è solo un programma ma sono addirittura stizzito...Per quanto mi riguarda nn so se guarderò le prossime edizioni, credo davvero di no.
blenderten ha scritto:Perchè tu credi che i 3 giudici abbiano realmente una tale incidenza sui verdetti che pronunciano?
![]()