carme7o
Digital-Forum Silver Master
blenderten ha scritto:Perchè tu credi che i 3 giudici abbiano realmente una tale incidenza sui verdetti che pronunciano?
![]()
A questo punto credo anch'io, nn voglio parlare di raccomandazioni ecc., ma sono quasi certo che questa vittoria nn sia "pulita", e se davvero lo fosse, per me quei 3 giudici che stimavo fino a ieri nn valgono nemmeno un'Antonella Clerici o Benedetta Parodi....

Sam89 ha scritto:Io la odio Tiziana...
Ma bisogna anche dire che le due esterne piu' difficili le ha vinte lei!
E' brava...mi s****a dirlo ma e' brava!
Sta di fatto che Maurizio ha sbagliato i piatti.
Ragazzi se dobbiamo parlare seriamente allora smettiamola di dire che ha meritato Tiziana di vincere, ma ha meritato cosa???!
Ma vi siete visti tutte le 20 puntate? Quante prove ha vinto Maurizio nel corso delle 20 puntate e quante Tiziana? QUanti complimenti si è preso lui e quanti lei?
Ma poi anche a occhio, avete visto i piatti che faceva lui, innovativi, creativi, elaborati e belli, e quelli che faceva lei?Questo vuol dire essere CHEF come dice il titolo invece che cuochi.
Ma poi vogliamo parlare di TIziana, una che doveva essere buttata fuori perchè ha infranto le regole, e invece a quella prova (dove le era stato detto "lo terremo in considerazione") nn solo nn è stata eliminata ma nn arrivò nemmeno nei 3 piatti peggiori......!!

Per nn parlare della sparata che fece a Cracco sulla sua professione di avvocato...come fa a nn stare antipatica una persona dopo una cosa del genere...Io mi chiedo quante persone compreranno il libro di cucina con le "sue" ricette che scriverà...

Cmq a parte queste cose, parliamo della finale, per me nn è assolutamente vero che Maurizio ha sbagliato i piatti, forse nel primo con quei 5 gnocchetti in brodo Tiziana è stata superiore (anche se come ha detto Bastianich nn si capiva se fosse un antipasto, un primo o un secondo...), ma il secondo e il dolce? Il secondo di Tiziana quando hanno mangiato quelle cime di rapa a tutti e 3 i giudici è venuta una faccia di disgusto, mentre il baccalà di Maurizio aveva l'unica pecca di aver troppo sale, e il dolce? Quello di Tiziana era composto oltre che brutto, mentre quello di Maurizio era un'idea, una sua trovata.
Per nn parlare della questione "sociale", dare 100 mil € a a un'avvocato moglie dell'ex numero 1 di Finmeccanica, contro un ragazzo di 30 anni che fa il pittore.....Che schifo