Masterchef 2 - dal 13 Dicembre in esclusiva su Sky Uno HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io intanto inizio a seguire anche quella australiana :D ahahahah sono Masterchef dipendente :D

lo sono anch'io: mi sono scofanato la versione spagnola e mi sto godendo la quarta stagione usa

Qualche domanda.. purtroppo ho notato che la versione australiana e' gia' la 2° stagione .. ma la 1° stagione qualcuno l' ha trasmessa? Comunque spero che una volta finita la replichino dalla prima puntata visto che ormai mi sono perso le prime puntate .. altra domanda .. ma la versione spagnola dove l' avete vista ?

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Anticipazione #Masterchef3 @Jbastianich nelle registrazioni ha battuto il record di lancio dei piatti #Sky10Anni (il tweet)

Hartmann: MasterChef andrà in onda giovedì dopo il termine di X-Factor #Sky10anni

sei fissato, però...

Comunque non vedo l'ora che inizi!!! :icon_bounce: A dicembre, vero?
si dovrebbe iniziare a dicembre. Cmq, se leggi il post sopra ho detto perchè sono contrario. E mi sembra anche sacrosanto valorizzare al max sky uno che in questa stagione sparerà pesanti cartucce (in senso positivo ovviamente)

per chi non lo sapesse e interessasse saperlo ;) dal 19 dicembre sullo skylife dicono che paritra la nuova stagione di masterchef su sky uno hd ;)

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’appuntamento con la 4a stagione di “Masterchef USA”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 627.199 spettatori, di cui 114.667 in ascolto differito, pari al 18,3% dell’ascolto medio totale.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso