Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avete visto il promo della prossima puntata? ci sarà qualcuno che ritornerà in gara tra gli esclusi e saranno i compagni ad assaggiare i piatti......una novità di questa edizione![]()
hanno copiato la s03 usa, da cui hanno preso pure la prova del baracchino e l'invention ricco vs povero. Mi astengo dal dire cos'altro potranno mai prendere se no è spoiler.avete visto il promo della prossima puntata? ci sarà qualcuno che ritornerà in gara tra gli esclusi e saranno i compagni ad assaggiare i piatti......una novità di questa edizione![]()
... tranne la cottura se no diventava troppo facilequest'anno però non era poi così complicato fare un pan di spagna.....gliel'ha pure fatto vedere.....sono stati loro un pò deludenti.....
Beh, non è nemmeno cosi facile. Con i dolci bisogna stare abbastanza attenti alle pesature e alle cotture. Sennò è un disastro.quest'anno però non era poi così complicato fare un pan di spagna.....gliel'ha pure fatto vedere.....sono stati loro un pò deludenti.....
comunque io delle prime due serie ho visto solo qualche pezzettino, ma da quello che mi ha raccontato mia sorella rispetto alle prime due serie non c'è nessun elemento che spicca più degli altri, son tutti scarsi uguale![]()
avete visto il promo della prossima puntata? ci sarà qualcuno che ritornerà in gara tra gli esclusi e saranno i compagni ad assaggiare i piatti......una novità di questa edizione![]()
ripescano beatrice che è uscita in maniera molto disonorevole?Non tutti gli esclusi solo gli ultimi sei quindi Ludovica, Michele G., Beatrice, Laura, Giorgio e Jessica e solo uno tornerà in gara. Gli altri quattro Giovanna, Daniele, Haeri e Margherita non partecipano.
La prova esterna sarà in Maremma, Toscana.
ripescano beatrice che è uscita in maniera molto disonorevole?
in ogni caso... dai Laura!
Confermo che Beatrice ci sarà in questa sorta di "ultima spiaggia".
Anch'io spero in Michele G.
da quanto ho capito i giudici saranno i compagni rimasti in gara