MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

avete visto il promo della prossima puntata? ci sarà qualcuno che ritornerà in gara tra gli esclusi e saranno i compagni ad assaggiare i piatti......una novità di questa edizione ;)

La polenta in 5 minuti è inconcepibile pure per me a Napoli.. Non scherziamo, e poi fatta lì in un pentolino una roba superistantanea..

avete visto il promo della prossima puntata? ci sarà qualcuno che ritornerà in gara tra gli esclusi e saranno i compagni ad assaggiare i piatti......una novità di questa edizione ;)

Un modo per rimescolare le carte...oppure si sono accorti di quanto sono scarsi tutti....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

hanno copiato la s03 usa, da cui hanno preso pure la prova del baracchino e l'invention ricco vs povero. Mi astengo dal dire cos'altro potranno mai prendere se no è spoiler.

E no, non sono scarsi. Diciamo che rispetto alle prime due edizioni, non si riesce ancora a vedere un chiaro favorito. Di certo non siamo all'anno scorso dove tutti gli invention sono stati un fallimento miserabile, dolci in primis (ps: non chiamino più Massari!)

quest'anno però non era poi così complicato fare un pan di spagna.....gliel'ha pure fatto vedere.....sono stati loro un pò deludenti.....

comunque io delle prime due serie ho visto solo qualche pezzettino, ma da quello che mi ha raccontato mia sorella rispetto alle prime due serie non c'è nessun elemento che spicca più degli altri, son tutti scarsi uguale :D

Fidati di tua sorella ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

comunque io delle prime due serie ho visto solo qualche pezzettino, ma da quello che mi ha raccontato mia sorella rispetto alle prime due serie non c'è nessun elemento che spicca più degli altri, son tutti scarsi uguale :D

Diciamo che è così obiettivamente.

Le prime 2 serie, arrivate a questo punto avevano già un paio o più di concorrenti che vincevano invention e mistery di fila, anche se non era poi sinonimo di vittoria finale, però almeno si distinguevano.
Spyros da metà edizione cominciò ad ingranare e prendersi molte soddisfazioni, l'anno scorso Maurizio (il mio preferito), l'Avvocato e Andrea vincevano spesso loro le varie prove.

Quest'anno devo dire che cè molta omogeneità, però verso il basso.

La mia preferita e quella che " a pelle" sento che merita di più è Enrica, che "stranamente" ancora non ha vinto nemmeno una prova, ma sono sicuro che da questa puntata o magari dalla prossima ce ne sarà uno che cambierà marcia e staccherà gli altri e spero che sia proprio lei.:D

Ah volevo aggiungere un elemento alla discussione.

L'altro giorno ero finito per caso nella pagina facebook di Enrica che viene pubblicata direttamente da lei.

Mi chiedevo dato che hanno registrato quest'estate, come funziona il "segreto tv"?

Mi chiedevo se i concorrenti debbano mantenere il segreto televisivo (cioè non aprire bocca su nulla riguardante Masterchef e i vari risultati) oltre che sui social network anche con i loro famigliari.

Perchè mi incuriosiva il fatto, che lei debba mantenere tutto segreto pure in famiglia e magari con dei ragazzini che magari sapendo qualche risultato lo vanno a spifferare in giro.

Mi incuriosisce parecchio, praticamente non ti puoi confidare con nessuno sembra, infatti Enrica quando su FB parla della puntata che andrà in onda, fà finta che lei la vede per la prima volta :laughing7::D

Dateci un occhiata se capitate sulla sua pagina.

Non tutti gli esclusi solo gli ultimi sei quindi Ludovica, Michele G., Beatrice, Laura, Giorgio e Jessica e solo uno tornerà in gara. Gli altri quattro Giovanna, Daniele, Haeri e Margherita non partecipano.

La prova esterna sarà in Maremma, Toscana.

Non tutti gli esclusi solo gli ultimi sei quindi Ludovica, Michele G., Beatrice, Laura, Giorgio e Jessica e solo uno tornerà in gara. Gli altri quattro Giovanna, Daniele, Haeri e Margherita non partecipano.

La prova esterna sarà in Maremma, Toscana.
ripescano beatrice che è uscita in maniera molto disonorevole?

Indietro
Alto Basso