MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

anche Eleonora sta cominciando a stancare con il suo atteggiamento.....parolacce ogni tre per due....che si dia una calmata

Tuo pensiero personale...Beatrice ieri sera ha meritato di passare,pure con il voto della sua nemica.
Non sparare contro tanto per fare...bisogna essere obiettivo e non per partito preso.

Dopo essere stata "espulsa" per aver preso il pan di spagna dagli altri? Dai su...l'hanno ripresa per continuare il teatrino del chi copia da chi con Eleonora...poi c'è la commedia "Rachida contro tutti".

ancora più boom! :D

#masterchefit ieri 1milione138mila, share 3,28% e 3,56%. Permanenza 88%. Ascolto +57% anno scorso +13% vs settimana scorsa.(non include go/od)

Ieri ogni volta che Rachida diceva qualcosa, scoppiavo a ridere.
Per di piu le sue omelette erano le migliori, lo dicevano anche i suoi compagni in balconata.
Perche dovrebbe essere eliminata?

Dopo essere stata "espulsa" per aver preso il pan di spagna dagli altri? Dai su...l'hanno ripresa per continuare il teatrino del chi copia da chi con Eleonora...poi c'è la commedia "Rachida contro tutti".

Non importa...si sta parlando della prova di ieri sera,ed é stata la migliore.

Ieri ogni volta che Rachida diceva qualcosa, scoppiavo a ridere.
Per di piu le sue omelette erano le migliori, lo dicevano anche i suoi compagni in balconata.
Perche dovrebbe essere eliminata?

Vero
É antipaticissima,ma fa piatti mediocri e meglio di altri,fin adesso...non all'altezza dei più bravi,arrivata a quel punto sarà fuori!

Vero
É antipaticissima,ma fa piatti mediocri e meglio di altri,fin adesso...non all'altezza dei più bravi,arrivata a quel punto sarà fuori!

Se vincesse un invention sarei curioso di vederla capitano in una prova in esterna. Sicuramente si farebbe rispettare. Poi si è intrattabilissima

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3

Dio, ce ne scampi :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perché la volete fuori? ormai è un personaggio.

Nella scena del taglio della carne, ha fatto pisciare dal ridere, me la sono rivista anche su Skyuno+1.

Perché la volete fuori? ormai è un personaggio.

Nella scena del taglio della carne, ha fatto pisciare dal ridere, me la sono rivista anche su Skyuno+1.
:lol: è sempre più tamarra, poi quando ha insultato i ripescati perchè facivano cagari è stato il top :lol: io tifo per lei basta. Sarà una pippa ma è Racit.

Se vincesse un invention sarei curioso di vederla capitano in una prova in esterna. Sicuramente si farebbe rispettare. Poi si è intrattabilissima

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3

quanto ci scommettete che sarà capitano nella prova in marocco(se non sbaglio andranno pure li)?;)

cmq mi fa muorire come cracco pronuncia rachida ogni volta che la chiama inca***to;)

cmq belgi episodi questi due di stasera, mi è piaciuta molto la prova delle omelette ;), magari ci provo pure io a farle con il metodo di cracco ahah... scherzo naturalmente, dove lo trovo un uomo di struzzo?;)
Puoi farlo anche con un uovo normale :D naturalmente metti almeno 2 tuorli e 1 albume (per una persona).

Comunque ieri Rachida effettivamente faceva molto ridere, diceva delle cose quantomeno assurde, tant'è che gli altri ormai la prendono a ridere XD Ma nel finale, sbaglio o si è messa a piangere perché in disparte dal resto del gruppo che festeggiava Salvatore? Forse questo le dà la forza per andare avanti, è un caso un po particolare la nostra amica marocchina. Sicuramente arriverà almeno all'esterna in Marocco, poi non so, Cracco la caccerà fuori a calci nel sedere XD Contento per Beatrice, nonostante la brutta eliminazione delle precedenti puntate. Soprattutto perché Eleonora mi sta cominciando a stare sulle balle con queste continue offese verso di lei e anche verso gli altri concorrenti. Ho capito che ti giochi 100 mila euro, ma questo non significa che devi mancare di rispetto a tutti gli altri, molto fastidioso questo atteggiamento. Vedo sempre più favoriti Almo, Enrica e Alberto, gli altri mi sa che sono tagliati fuori. Mi è dispiaciuto per l'eliminazione di Marco, mi stava simpatico, perché ribelle.

Non importa...si sta parlando della prova di ieri sera,ed é stata la migliore.

Ieri sera ma sicuramente non meritava di essere lì.

Concordo sul fatto che Eleonora sta diventando antipatica alla massima potenza, fossi in Enrica quando le ha detto "se aiuti Beatrice ti do un calcio" le avrei risposto in malo modo.

Rachida ormai gareggia per se stessa, è già un miracolo che è riuscita ad arrivare a metà gara ma credo che non durerà molto.

Da barese ovviamente faccio il tifo per Almo, mi ispira allegria ed è simpatico, porta sempre la calma.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Marco si capiva fosse al capolinea già all'inizio del pressure test.
Per passare gli sarebbe servito un miracolo.
La prova delle omelette era estremamente tecnica e questo ha offerto ampi spazi di giudizio ai tre chef.
Ad ogni modo, la manualità di Cracco è spettacolo puro.
Di fronte a professionalità di questo calibro, Bastianich si è defilato e l'ho visto persino insicuro nei giudizi sulle preparazioni dei concorrenti.

E' paradossale, ma chi rischia di uscire prima è proprio chi ha individuato un nemico da battere (Eleonora, Emma e un po' anche Enrica).

E la prima volta che seguo questo show con le prime puntate di giovedì, non so perché ma pensavo sempre fosse la solita minchiata di cucina tipo Clerici e robe simili invece apriti cielo è uno show fantastico. Più che la cucina mi diverte tutto il resto, fosse pure finto è divertentissimo, i giudici sono strepitosi e da tutte le altre puntate che ho visto voglio Enrica o Alberto vincitori :O

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso