Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuo pensiero personale...Beatrice ieri sera ha meritato di passare,pure con il voto della sua nemica.
Non sparare contro tanto per fare...bisogna essere obiettivo e non per partito preso.
Dopo essere stata "espulsa" per aver preso il pan di spagna dagli altri? Dai su...l'hanno ripresa per continuare il teatrino del chi copia da chi con Eleonora...poi c'è la commedia "Rachida contro tutti".
Ieri ogni volta che Rachida diceva qualcosa, scoppiavo a ridere.
Per di piu le sue omelette erano le migliori, lo dicevano anche i suoi compagni in balconata.
Perche dovrebbe essere eliminata?
Vero
É antipaticissima,ma fa piatti mediocri e meglio di altri,fin adesso...non all'altezza dei più bravi,arrivata a quel punto sarà fuori!
Perché la volete fuori? ormai è un personaggio.
Nella scena del taglio della carne, ha fatto pisciare dal ridere, me la sono rivista anche su Skyuno+1.
Se vincesse un invention sarei curioso di vederla capitano in una prova in esterna. Sicuramente si farebbe rispettare. Poi si è intrattabilissima
Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3
Puoi farlo anche con un uovo normalecmq belgi episodi questi due di stasera, mi è piaciuta molto la prova delle omelette, magari ci provo pure io a farle con il metodo di cracco ahah... scherzo naturalmente, dove lo trovo un uomo di struzzo?
![]()
a me sta iniziando a stancare eleonora con i suoi atteggiamenti
Non importa...si sta parlando della prova di ieri sera,ed é stata la migliore.