MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

• Creatore Discussione Creatore Discussione Matteo90
  • Data di inizio Data di inizio
E la prima volta che seguo questo show con le prime puntate di giovedì, non so perché ma pensavo sempre fosse la solita minchiata di cucina tipo Clerici e robe simili invece apriti cielo è uno show fantastico. Più che la cucina mi diverte tutto il resto, fosse pure finto è divertentissimo, i giudici sono strepitosi e da tutte le altre puntate che ho visto voglio Enrica o Alberto vincitori :O

eh sì, è un gran bello show, e in marzo ci sarà anche la versione italiana coi bambini :):icon_bounce:

Io personalmente trovo che sia incredibile che Enrica che è bravissima, che è tanto bellina con quei occhioni furbi che ha :laughing7:, che non perde mai la calma e che secondo me ha quel tocco in più, non abbia ancora vinto una sfida che sia una!!

Ok, forse insieme ad Almo, Federico e Alberto è tra i top e ha quindi concorrenza, ma vorrei che almeno da domani possa vincere qualcosa.
Io, se non ricordo male, chi è davvero bravo, verso il rush finale comincia a mietere vittorie di fila: mi ricordo Spyros che a un certo punto è diventato un "cigno" e ha poi vinto, Maurizio e l'Avvocato l'anno scorso si dividevano le ultime vittorie, spero che sia così anche per Enrica! ;)

Pronti per le nuove puntate?

Riuscirà Miss Enrica :love6: a vincere la sua prima sfida?

Riuscirà Rocky Horror Rachida a fare ......quello che fà di solito? :D

Su Sky Uno l'ardua sentenza!! :badgrin:

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quattordicesima puntata di “MasterChef”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.810.791 spettatori, di cui 559. 155 in ascolto differito, pari al 30,9% dell’ascolto medio totale. Si tratta del nuovo record assoluto per un programma di Sky Uno nei sette giorni.

.....continua la telenovela rachida....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Veramente sta tizia inizia a starmi sui..... Bip! :D

Invece Enrica! Cucciolonaaaaa

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Ah e secondo me Eleonora non lo prende almeno da due tre anni :D

La Bretagna!!!!...Come si fa a non sapere dove sia la Bretagna! !!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Piatto da ospedale...... ma deve arrivare in marocco!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vabbè dai quello di Emma era imbarazzante. Pasta Barilla bollita e rana con l'osso sopra. Nemmeno io quando devo mangiare in 10 minuti faccio così schifezze!

Si pero mi puzza un po' di pilotato!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso