F1Drivers_ALDO
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 14 Ottobre 2013
- Messaggi
- 1.033
E la prima volta che seguo questo show con le prime puntate di giovedì, non so perché ma pensavo sempre fosse la solita minchiata di cucina tipo Clerici e robe simili invece apriti cielo è uno show fantastico. Più che la cucina mi diverte tutto il resto, fosse pure finto è divertentissimo, i giudici sono strepitosi e da tutte le altre puntate che ho visto voglio Enrica o Alberto vincitori :O
eh sì, è un gran bello show, e in marzo ci sarà anche la versione italiana coi bambini
Io personalmente trovo che sia incredibile che Enrica che è bravissima, che è tanto bellina con quei occhioni furbi che ha
, che non perde mai la calma e che secondo me ha quel tocco in più, non abbia ancora vinto una sfida che sia una!!Ok, forse insieme ad Almo, Federico e Alberto è tra i top e ha quindi concorrenza, ma vorrei che almeno da domani possa vincere qualcosa.
Io, se non ricordo male, chi è davvero bravo, verso il rush finale comincia a mietere vittorie di fila: mi ricordo Spyros che a un certo punto è diventato un "cigno" e ha poi vinto, Maurizio e l'Avvocato l'anno scorso si dividevano le ultime vittorie, spero che sia così anche per Enrica!
