Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Un pepepepepepe per l'uscita di Rachida.. era quasi scontato uscisse oggi.. chi è rimasto merita di vincere.. ma ormai io tifo Almo..penso che sia superiore a tutti gli altri 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un pepepepepepe per l'uscita di Rachida.. era quasi scontato uscisse oggi.. chi è rimasto merita di vincere.. ma ormai io tifo Almo..penso che sia superiore a tutti gli altri![]()
Anche a me piace, ma leggo che siamo in pochiP.S Almo è bravo, ma io preferirei vincesse la Chicca, ma quanto è carina quella ragazza, poi quando sorride è come un sole che ti illumina!!!
![]()
Anche a me piace, ma leggo che siamo in pochi![]()
poi mi deve spiegare cosa cambia mangiare prima il riso bianco e poi il "condimento", invece che mangiarli mischiati -.-'
Ma tra il dottorino ed Enrica c'era qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora il programma è diventato noioso, arridateci gli scarsoni.
poi mi deve spiegare cosa cambia mangiare prima il riso bianco e poi il "condimento", invece che mangiarli mischiati -.-'
Immagino che Damien si riferisse al fatto che essendoci un buon livello di piatti, i giudici non si lasciano più andare ad insulti spettacolari
Devo dire però che la cosa un pò mi sorprende, ad inizio stagione leggevo in giro che quest'anno la la classe non fosse di alto livello, eppure se vi capita di andare su youtube e rivedere gli insulti delle scorse stagioni, ci andarono giù pesante.
Quest'anno invece, oltre a ricordare Michele Guida (il più preso di mira da Bastianich) che si è visto volare un piatto e poi si è visto spiaccicare una polpetta sul muro, non ricordo di altre cose eclatanti.