MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

Era il pan di spagna fatto a polpetta. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

è veroooooo!! Il pan di spagna in cemento armato!!! :laughing7:

Comunque c'erano di mezzo anche le polpette mi ricordo, quando hanno dovuto fare gli spaghetti con le polpette in onore di Bastianich, anche lì era successo qualcosa. Ora non ricordo bene cosa. :eusa_think:

è veroooooo!! Il pan di spagna in cemento armato!!! :laughing7:

Comunque c'erano di mezzo anche le polpette mi ricordo, quando hanno dovuto fare gli spaghetti con le polpette in onore di Bastianich, anche lì era successo qualcosa. Ora non ricordo bene cosa. :eusa_think:

Era l'invention test del quinto episodio i "spaghetti with meatballs". Michele Guida fu il migliore...ma non ricordo che ci fu una scenata di Bastianich. Le polpette di Cannistraro erano troppo grosse invece quelle di Haeri erano troppo dure e fu eliminata.

Finalmente se n'è andata Rachida... ma anche Eleonora stava stufando e rompendo... E non poco

Immagino che Damien si riferisse al fatto che essendoci un buon livello di piatti, i giudici non si lasciano più andare ad insulti spettacolari :laughing7:

Devo dire però che la cosa un pò mi sorprende, ad inizio stagione leggevo in giro che quest'anno la la classe non fosse di alto livello, eppure se vi capita di andare su youtube e rivedere gli insulti delle scorse stagioni, ci andarono giù pesante.

Quest'anno invece, oltre a ricordare Michele Guida (il più preso di mira da Bastianich :D) che si è visto volare un piatto e poi si è visto spiaccicare una polpetta sul muro, non ricordo di altre cose eclatanti.

Hai capito quello che intendevo, guardate come erano più cattivi gli anni scorsi:
http://www.youtube.com/watch?v=A3-2xUjvagg

Mamma mia che schifo faceva lo studio? Tutto nero. Speriamo rimanga luminoso come quest'anno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai capito quello che intendevo, guardate come erano più cattivi gli anni scorsi:
http://www.youtube.com/watch?v=A3-2xUjvagg

In effetti l'anno scorso erano molto più cattivi, quest'anno invece a parte qualche sfuriata di Bastianich sembra che si sono fatti un secchio di camomilla tutti e tre...soprattutto Cracco a parte qualche diverbio con Rachida quest'anno è stato molto più calmo e comprensivo. Anche Barbieri non si tirava certo indietro con gli insulti quest'anno invece calma piatta.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ho appena partecipato. ...ma nada!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Solo gli ultimi 10 minuti saranno in diretta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Solo gli ultimi 10 minuti saranno in diretta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gli ultimi 10 minuti?

Fatico a comprendere la cosa, credo che sia una delle cose (televisivamente parlando) più strane che abbia mai visto.

Un concorso cominciato a maggio 2013 e che ha vissuto la sua edizione nel periodo estivo e ora dopo un bel pò di mesi, verrà proposta la puntata registrata della finale di allora (immagino) e al momento della dichiarazione del vincitore sarà una diretta?!

Ripeto, molto strana e particolare questa scelta, vedremo......

naturalmente credo che i due finalisti sappiano gia chi ha vinto... non li hanno tenuti sulle spine per 6 mesi... li ritroverebbero invecchiati di 10 anni dopo eheh ;)

Gli ultimi 10 minuti?

Fatico a comprendere la cosa, credo che sia una delle cose (televisivamente parlando) più strane che abbia mai visto.

Un concorso cominciato a maggio 2013 e che ha vissuto la sua edizione nel periodo estivo e ora dopo un bel pò di mesi, verrà proposta la puntata registrata della finale di allora (immagino) e al momento della dichiarazione del vincitore sarà una diretta?!

Ripeto, molto strana e particolare questa scelta, vedremo......
E' stata una scelta per evitare gli spoilers, gli altri anni i blog sapevano già il vincitore. I concorrenti firmano un contratto di segretezza con Sky fino alla messa in onda delle puntate, ma evidentemente scappò lo stesso il nome.
Ora la finale è stata registrata lo scorso luglio, la proclamazione sarà a Milano in diretta il 6 marzo. In effetti sono passati un po' di mesi. Secondo me i due finalisti non sanno chi ha vinto, sono chiusi in casa da allora :D

E' stata una scelta per evitare gli spoilers, gli altri anni i blog sapevano già il vincitore. I concorrenti firmano un contratto di segretezza con Sky fino alla messa in onda delle puntate, ma evidentemente scappò lo stesso il nome.
Ora la finale è stata registrata lo scorso luglio, la proclamazione sarà a Milano in diretta il 6 marzo. In effetti sono passati un po' di mesi. Secondo me i due finalisti non sanno chi ha vinto, sono chiusi in casa da allora :D

Ok, ma concorderai con me che la cosa è stanissima!

Cioè, il solo pensare che si passera dalla registrazione della finale di luglio con i finalisti e i loro compagni nella masterclass e poi nei 10 minuti finali ritrovare loro stessi (forse un pò cambiati dopo 6 e passa mesi) magari con vestiti differenti dalla registrazione e col pubblico live che come per magia appare negli ultimi 10 minuti è una roba strana.

Poi mi chiedo, si recluta il pubblico solo per quei 10 minuti? Mah

Indietro
Alto Basso