Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La butto li...1- almo; 2- federico 3- enrica..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ieri una mia amica è stata a mangiare al ristorante di Cracco a Milano e hanno incontrato Salvatore...gli ha chiesto chi sarebbe stato il vincitore ma sia Cracco che Salvatore gli hanno detto che la finale sarà in diretta ma Almo è il superfavorito alla vittoria.
Ma è sicuro che sarà in diretta?
domanda: e se facessero come per x-factor, regalando la finale a tutti con tanto di supermegascoltone record? Stavolta non sarei contrario... perchè per un giorno MC tornerebbe a casascherzo, non avverra mai e i 2,2 mln rggiunti a dicembre col congiunto pay-free resteranno tali per sempre
comunque Federico doveva andare a casa nella prima puntata
Non è assolutamente giusto che sia in finale lui
Io l'avrei già mandato a casa quando aveva fatto quella roba inquadrabile con le rane
Bello quando Cracco ha dato del paraculo ad Almo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la Miglior Performance mai Vista da Cracco in 3 Anni di Masterchef io sto Ancora RidendoIl quel frangente Cracco è stato grandissimo....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la Miglior Performance mai Vista da Cracco in 3 Anni di Masterchef io sto Ancora Ridendo![]()
Almo ha sicuramente esperienza nel campo dell'imprenditoria turistico gastronomica, sa trattare la clientela e il pubblico e si vede, può essere più facile per lui un percorso dopo, quello è chiaro. Gli altri due sono un medico nutrizionista e una agente di commercio, sarebbe tutta un'altra vita per loro. Dipende anche da cosa una vuole, ad esempio Spyros e l'avvocato non hanno aperto locali, invece Maurizio e Andrea sì.