MasterChef All Stars da giovedì 20 dicembre su Sky Uno HD

Mi piace molto questa edizione speciale di Masterchef. Ma come mai Bastianich è giudice solo per una puntata oppure ho capito male io?

Mi piace molto questa edizione speciale di Masterchef. Ma come mai Bastianich è giudice solo per una puntata oppure ho capito male io?

Hai capito bene. Barbieri e Cannavacciuolo sono fissi, il terzo giudice invece cambierà in ogni serata. Giovedì prossimo ci sarà la Klugmann.

Bella puntata, qualità molto alta!
Peccato per l'eliminazione immediata di Darione, comunque si sono visti piatti davvero eccezionali, Alida è riuscita a diventare ancora più antipatica:D
Personalmente farò il tifo per Rubina(non ho ancora digerito la sua eliminazione, ingiusta secondo me), mi piace molto il livello di cucina di Maradona e trovo molto bravo anche Alberto(mi aveva già impressionato in masterchef) che però si deve dare una calmata e iniziare a volare più basso

Io aspetto con ansia come ogni stagione la puntata con Iginio Massari. Noto che l'hanno messo addirittura nella foto di copertina del programma assieme a tutti gli altri giudici :)

Io aspetto con ansia come ogni stagione la puntata con Iginio Massari. Noto che l'hanno messo addirittura nella foto di copertina del programma assieme a tutti gli altri giudici :)
Si perché sarà il terzo giudice delle puntate 5 e 6 in onda giovedì 3 gennaio.

Non mi sta simpatica la Klugmann, mi piace la sua cucina ma non lei. Io aspetto gli insulti di Iginio settimana prossima.

No Rachida no, non la sopporto proprio! Sarà però divertente perché credo che Iginio Massari la massacrerà!

Si sembra che chiameranno i concorrenti un pò "bizzarri". Dalle anticipazioni sembra che faranno la prova a staffetta nella mystery. Sicuramente Lucia andrà in coppia con Alida. :D
Rachida con Maradona come nell'episodio 21 della quinta edizione. :D

Lucia la sindacalista, Italo il rissoso, Rachida la strega... con Iginio. Non vedo l'ora. E ricordatevi che...

https://pbs.twimg.com/media/BfQWHPlCYAAyH0A.jpg
:lol: Dove l'hai trovato?

La sola presenza del mitico Italo vale l'intera stagione! Non vedo l'ora!

Indietro
Alto Basso