Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi piace molto questa edizione speciale di Masterchef. Ma come mai Bastianich è giudice solo per una puntata oppure ho capito male io?
Si perché sarà il terzo giudice delle puntate 5 e 6 in onda giovedì 3 gennaio.Io aspetto con ansia come ogni stagione la puntata con Iginio Massari. Noto che l'hanno messo addirittura nella foto di copertina del programma assieme a tutti gli altri giudici![]()
Anche Lucia da MC 5 e altri che non compaiono.La prossima settimana ospiti Iginio Massari, Italo e Rachida, prevedo un puntatone.
Anche Lucia da MC 5 e altri che non compaiono.
Rachida con Maradona come nell'episodio 21 della quinta edizione.Si sembra che chiameranno i concorrenti un pò "bizzarri". Dalle anticipazioni sembra che faranno la prova a staffetta nella mystery. Sicuramente Lucia andrà in coppia con Alida.![]()
Lucia la sindacalista, Italo il rissoso, Rachida la strega... con Iginio. Non vedo l'ora. E ricordatevi che...
https://pbs.twimg.com/media/BfQWHPlCYAAyH0A.jpg
Dove l'hai trovato?Si lo aspetto quasi come un attacco di diarrea .La sola presenza del mitico Italo vale l'intera stagione! Non vedo l'ora!