Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la finale la fanno già settimana prossima? Visto che, mi pare, la nuova edizione di Masterchef inizia il 17 gennaio
Da quello che ho capito Alida non è stata eliminata perché ha cucinato male ma perché non ha saputo categorizzare il suo piatto in quanto a lei non piacciono le categorie. In un menu di un ristorante però ci sono.Comunque, nonostante Alida non mi sia stata mai simpatica e abbia sbagliato a fare quella sceneggiata da finta femminista solo perchè era fuori di testa, ha fatto il piatto giusto. Nel senso, ormai questi sono tutti semiprofessionisti o professionisti quindi è giusto che portino la loro idea di cucina. Il tema era libero, lei fa una cucina vegan-floreale e giustamente porta il suo piatto. Fare una cosa banale per soddisfare i giudici lo fanno gli amatori di Masterchef, qua sono pro. Giusto così, poteva piacere o meno ma lei ha portato la sua idea.
A me ha stupito Maradona, lui stesso ha detto di aver fatto la crema pasticciera per un anno, quando ha lavorato nel ristorante di Barbieri a Bologna ma ha tagliato la scorza di limone col coltello, quando gli altri hanno usato il pelapatate o la grattugia e poi ha sbagliato la cottura. Mentre Danny non ha utilizzato il colino corretto.E comunque lo scandalo vero è che in tre non siano riusciti a fare mezza meringa italiana. "Questa meringa la puoi buttare nel cesso".
Credo che Stefano sia ospite perché dalla sesta edizione il programma è prodotto da Endemol Shine e non più da Magnolia. Tiziana, oltre ad aver mantenuto il suo lavoro, è stata anche l’avvocato difensore dei concorrenti che hanno denunciato Stefano dopo i servizi di Striscia la notizia. Motivo in più per non rivedere Stefano.Finalmente Stefano ospite, dopo tutte le infamità gratuite che gli hanno lanciato e dopo aver vinto ogni battaglia legale ha ottenuto la giusta riabilitazione. Le assenze di Tiziana (MC2) e Federico (MC3) non le ho capite.