• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 10 da giovedì 17 dicembre 2020 su Sky Uno HD

quanti No di Cannavacciuolo nei primi 1-2 episodi...non lo ricordavo così severo...comunque secondo episodio abbastanza monotono in effetti...ep 3-4 filati in maniera più liscia essendo anche "più vari" come contenuti proposti
 
Solo io ho notato la qualità video indecente? Dovrebbe essere HD ma la definizione e i colori smorti sembrano quelli di un DivX di 10 anni fa.

Inviato dal mio SM-G9810 utilizzando Tapatalk
 
Solo io ho notato la qualità video indecente? Dovrebbe essere HD ma la definizione e i colori smorti sembrano quelli di un DivX di 10 anni fa.

Inviato dal mio SM-G9810 utilizzando Tapatalk
Sì, su Sky Uno HD è uguale alla scorsa edizione.
 
E' la stagione migliore di sempre secondo me. Non per la qualità del prodotto televisivo nè per i concorrenti che mi paiono mediamente più scarsi degli anni scorsi ma per il fatto che sono tutti contro tutti, si tirano coltellate a ogni piatto. E un'eliminazione shock
 
E' la stagione migliore di sempre secondo me. Non per la qualità del prodotto televisivo nè per i concorrenti che mi paiono mediamente più scarsi degli anni scorsi ma per il fatto che sono tutti contro tutti, si tirano coltellate a ogni piatto. E un'eliminazione shock
In effetti l'eliminazione di Irish non me l'aspettavo ma era sacrosanta. In altri anni però hanno perdonato di peggio.
 
In effetti l'eliminazione di Irish non me l'aspettavo ma era sacrosanta. In altri anni però hanno perdonato di peggio.
Neanch’io ma le interiora crude non si possono mangiare. Dalla faccia, Irish pensava di aver cucinato bene, ovviamente non l’ha assaggiato, quindi altro errore.
Comunque nello Skill Test non dovevano eliminare Sedighe ma Eduard. Nella seconda prova ha aggiunto il curry nella zuppa di cipolle che è una ricetta francese! Mentre nella terza, del succo di limone nel cioccolato fuso. :5eek: C’era Locatelli che non sapeva più cosa dire, se era nella cucina di uno dei suoi ristoranti l’avrebbe licenziato in tronco.
 
Indietro
Alto Basso