• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 10 da giovedì 17 dicembre 2020 su Sky Uno HD

Secondo me hanno tutti sottovalutato Max perché lo vedevano come lo zio d’America un po’ tonto e invece è bravo badass
 
Non mi sarei aspettato di vedere Jia Bi fino a questo punto, ma come sorpresa è graditissima, già solo per vederla ogni volta cucinare con le bacchette :D
 
Finalmente hanno eliminato Valeria!

Mi dispiace per Cristiano, però l'eliminazione ci sta. Max grandissimo, ancora una volta!
 
La coppia Valeria-Cristiano a casa in due puntate, l'eliminazione di Cristiano ci sta tutta ma avrei preferito andasse via Federica.
 
Mi dispiace per Cavolini, certamente era quello meno preparato tecnicamente e non aveva mai studiato però secondo me fa bene da mangiare. Se studia per qualche anno potrà diventare un bravo cuoco (magari non chef stellato).
Invece non mi aspettavo uscisse Valeria madreeeeeee.
Comunque penso che vincerà Antonio alla fine.
 
Maxwell ha presentato un piatto da tavola calda, diner, come si chiama nel suo paese. Non me la aspettavo da lui arrivati a questo punto della competizione. :( Giovedì prossimo sarà ospite Andrea Tortora, pastry chef del tristellato St. Hubertus. :) Nuova prova di pasticceria, questa volta nell’invention test. :badgrin:
 
Peccato per Max, davvero!

Sono sempre più convinto che Antonio e Aquila siano una spanna sopra tutti. Spero in una finale con duello tra di loro
 
Peccato per Max, davvero!

Sono sempre più convinto che Antonio e Aquila siano una spanna sopra tutti. Spero in una finale con duello tra di loro

Secondo me sarà così, anche per come la stanno presentando.
Antonio però si sta presentando come insopportabile, se dovessero arrivare in fondo loro due il tifo sarà tutto per aquila.

Peccato per Max perchè era uno dei più interessanti lì dentro, secondo me il prossimo ad andare via sarà uno tra edward e xia bi
 
A sì, Antonio è veramente insopportabile. Sta peggiorando di puntata in puntata, ormai si crede il re assoluto.

Arrivati a questo punto tifo assolutamente per Aquila!
 
Peccato veramente per Max, era il mio preferito, sempre elegante e pacato, anche io penso che la finale sarà tra Antonio e Aquila, ovviamente tiferò per quest’ultimo, Antonio sta diventando veramente antipatico
 
Avete notato che su alcuni espidi ci sono i video "sporchi" ?

L'ho notato nelle inquadrature primo piano degli episodi 15 e 16, durante un'esterna...
Sensore della camera di ripresa sporco, sul lato sinistro, al centro.

Sembra il sensore sporco delle mirrorless Sony per capirci.
Era già successo in altri episodi, appena posso posto un frame per farvi capire.
 
Indietro
Alto Basso