Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Ho letto un articolo che dice che secondo alcune voci Cracco non ci sarà, nonostante abbia annunciato la sua presenza. Dicono che essendo ambasciatore dell'Expo potrebbe non partecipare a master chef 5 per motivi di tempo.
Spero non sia vero!

Beh, come ragionamento ci sta. Expo dura dal 1° maggio al 31 ottobre, quindi occupa tutto il periodo delle registrazioni (e oltre).

Hanno già annunciato i 4 giudici per cui magari mancherà solo in alcune puntate.

stasera ci siamo fatti una cultura su masterchef albania.

stefano sudava noooo dai, chi di coloro seguono mcf non se ne era reso conto..

se registrano pochi giorni dalla messa in onda hanno il problema che il vincitore deve partire da zero per lo sviluppo del libro da pubblicare e quindi prima di 2/3 mesi credo non può essere in libreria perdendo a quel punto il traino del momento e del programma vendendo molto meno...

Se va in onda così "tardi" non è certo per il problema di un libro... Ma perchè oltre alla registrazione c'è anche tutta la post-produzione, che per MasterChef è fondamentale e probabilmente dura ancora di più della registrazione delle puntate...

Se va in onda così "tardi" non è certo per il problema di un libro... Ma perchè oltre alla registrazione c'è anche tutta la post-produzione, che per MasterChef è fondamentale e probabilmente dura ancora di più della registrazione delle puntate...
Si certo, intendo che il libro è un altro seppur non grande problema. Sicuramente la postproduzione porta via molto tempo, anche se diversi mesi sono tanti, sicuramente un po' si può ridurre. Poi ci sono i problemi di palinsesto. .. insomma non è così semplice anticipare il tutto, ma penso non sia impossibile...

Stefano ha capito come si deve rispondere a Striscia.
Non andando da loro, perchè tutti sanno che quando cerchi di confrontarti civilmente con loro vieni buttato in una caciara ancora più gigantesca... ma con altri mezzi concreti.

L'avvocato Stefanelli ci da dentro, non dico che sta sputando nel piatto dove ha mangiato però...

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
L'avvocato Stefanelli non ha sfondato in cucina, così come nessun vincitore di Masterchef Italia (...) e quindi si sta reinventando per avere i suoi 5 minuti. Anche io trovo il suo intervento fuori luogo.

L'avvocato Stefanelli non ha sfondato in cucina, così come nessun vincitore di Masterchef Italia (...) e quindi si sta reinventando per avere i suoi 5 minuti. Anche io trovo il suo intervento fuori luogo.

Beh non è per difenderla, perchè mi sta proprio sul..., ma una campagna pubblicitaria, un posto fisso come giudice a Cuochi e fiamme, partecipazioni alla Prova del cuoco più interviste e rubriche varie sui giornali, direi che forse è l'unica che ha sfondato grazie a Masterchef!

tra l'altro, tra tutte le edizioni di masterchef, l'avvocato è stata l'unica (che ricordi) che ha barato... quando mise dell'olio nel piatto dopo che il tempo era scaduto... parla di moralità, di difendere il suo onore... mah

riprendo questa discussione solo per dire che anche Masterchef passa da Magnolia ad Endemol Shine
fonte: tvblog

ps: Endemol, Shine Group e Core Media sono sotto il controllo della 21st Century Fox e Apollo Global Management LLC

riprendo questa discussione solo per dire che anche Masterchef passa da Magnolia ad Endemol Shine
fonte: tvblog

ps: Endemol, Shine Group e Core Media sono sotto il controllo della 21st Century Fox e Apollo Global Management LLC
A quanto so Sky ha scaricato alcuni autori Magnolia dopo gli scandali dell'anno scorso (in fondo in fondo hanno dato ragione a Striscia insomma).

Beh, striscia, aldilà delle modalità odiose e stupide, aveva di fatto ragione :)

In realtà poi, alla gente che guarda non importa nulla dei concorrenti e del loro background.
Vuole solo un programma di puro Entertainment.
E Masterchef questo è: Entertainment puro, fatto molto bene ;)

L'innesto di Cannavacciuolo a mio avviso farà fare un upgrade allo show.
Io silurerei il mediocre (non solo dal punto di vista televisivo) Cracco.
Il problema però sarebbe spiegarlo alle massaie.

Se aveva ragione perché continuare con la messa in onda free di una farsa?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se aveva ragione perché continuare con la messa in onda free di una farsa?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Perchè la colpa non è di Sky, ma è stata di qualche autore di Magnolia, che pur essendo consapevole che il Callegaro era uno chef semi-professionista, l'ha fatto partecipare lo stesso a un talent per cuochi "amatoriali" (così dice il regolamento). In tribunale ci sono Magnolia e Callegaro contro Sky e gli altri partecipanti rappresentati dalla ex Masterchef Stefanelli. Così Sky ha preferito lasciare Magnolia.

Indietro
Alto Basso