• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.765
Località
Polignano a Mare (BA)
Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno HD

10406373_748114801926189_7553505148379514135_n.jpg


Cracco: ''Nel nuovo MasterChef Italia ci sono più persone che personaggi''
 
Ultima modifica:
Evvai!!! Grande notizia, immagino ci sia il passaggio di consegne dopo la finale di X Factor come al solito?!

Sono così contento che quasi quasi.......MUORO!!! :laughing7:
 
Bene! L'unico talent che seguo! Inizia il countdown :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
E' vero che sarà l'ultima stagione di Cracco come giudice?..
 
Speriamo che i tre giudici siano più liberi dai vincoli autoriali.
Più persone che personaggi mi piace. A proposito di personaggi ieri Rachida era da Bonolis, sta scrivendo il suo primo libro, un misto romanzo - ricette marocco/italiane. Questo vuol dire che chiunque di noi può scrivere un libro.
 
Più persone che personaggi? brutto segno, se perde la componente trash fatta di sproloqui, piatti buttati per aria ed insulti ai concorrenti, io non la seguirò, i programmi di cucina fanno pena.
 
masterchef 4 è stato girato durante l'anno, le esterne quasi tutte in estate e mi chiedo com'è che non escano particolari sui partecipanti? Si vede che sono bravi a tenere tutto segreto

dal web " Le anticipazioni relative alla trasmissione raccontano però numerose sorprese a partire da prove "alternative" e rinnovate rispetto agli anni passati ed ospiti di livello internazionale"

Non è piaciuta invece la finale live (della scorsa stagione) che è sembrata meno d'impatto rispetto alle puntate precedenti.
 
Ultima modifica:
Evvai!!! Grande notizia, immagino ci sia il passaggio di consegne dopo la finale di X Factor come al solito?!

Sono così contento che quasi quasi.......MUORO!!! :laughing7:

sì si danno il camibo e poi dopo masterchef...sarà la volta di italia's got talent e poi a maggio inoltrato se non giugno tocca a Gomorra 2. Cancellato invece THE APPRENTICE ! Flavio...scei fuori :D
 
Cosa c'entra Gomorra con Sky Uno? al massimo faranno Masterchef Junior.
 
masterchef 4 è stato girato durante l'anno, le esterne quasi tutte in estate e mi chiedo com'è che non escano particolari sui partecipanti? Si vede che sono bravi a tenere tutto segreto
I concorrenti prima di partecipare firmano un contratto con la clausola della segretezza. Se parlano vengono perseguiti penalmente. Di certo magari a qualche famigliare qualcosa avranno detto, però non può uscire niente di pubblico.
 
anch'io non vedo l'ora ho socperto questo programma solo l'altranno e mi ha sorpreso molto ;)
 
I concorrenti prima di partecipare firmano un contratto con la clausola della segretezza. Se parlano vengono perseguiti penalmente. Di certo magari a qualche famigliare qualcosa avranno detto, però non può uscire niente di pubblico.

Vengono perseguiti solo penalmente?!

Io, tanto per rimanere in tema, li crocifiggerei in SALA MENSA!! :laughing7::laughing7:

Poi, vatti a fidare dei famigliari. Fai te! Tuo figlio torna a casa da masterchef, dice alla madre che ha vinto la possibilità di fare un libro e 100.000 €, questa lo và a spifferare in tutta la piazza. :D
 
sì si danno il camibo e poi dopo masterchef...sarà la volta di italia's got talent e poi a maggio inoltrato se non giugno tocca a Gomorra 2. Cancellato invece THE APPRENTICE ! Flavio...scei fuori :D

Anche se non c'entra con Sky Uno, vedere Gomorra 2 a Maggio o Giugno mi sembra molto ma molto ottimistico, Credo che andrà verso la fine del 2015.
 
Vengono perseguiti solo penalmente?!

Io, tanto per rimanere in tema, li crocifiggerei in SALA MENSA!! :laughing7::laughing7:

Poi, vatti a fidare dei famigliari. Fai te! Tuo figlio torna a casa da masterchef, dice alla madre che ha vinto la possibilità di fare un libro e 100.000 €, questa lo và a spifferare in tutta la piazza. :D
Esatto :D io a mia mamma per esempio non lo direi!!! :laughing7:
 
masterchef 4 è stato girato durante l'anno, le esterne quasi tutte in estate e mi chiedo com'è che non escano particolari sui partecipanti? Si vede che sono bravi a tenere tutto segreto[...]
solo nell'unica edizione free sono stati molto bravi a coprire (quasi) tutto. 2 anni fa il Giornale spifferò una esterna in chiave anti-Pisapia, l'anno scorso un blog postò delle foto di Napoli coi volti oscurati... quest'anno è andata molto meglio, solo un sito è riuscito a rivelare qualcosa su una prova esterna, ma poca roba

the apprentice è stato cancellato perchè sul pay si è sgonfiato dopo 4 puntate
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso