• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Joe Bastianich, ospite questa mattina a Deejay, ha anticipato alcune novità sulla trasmissione.

Ha parlato di esterne molto "esotiche", in posti irraggiungibili, e anche di un parco concorrenti molto lontano da quello delle passate stagioni, dove non troverà più posto la rachida di turno per lasciare spazio all'italia che cucina.

Se fosse davvero così, sarebbe un disastro per la trasmissione, la cui forza si è sempre poggiata sul macchiettismo dei concorrenti più divertenti e sulla qualità della scrittura e del montaggio post-produzione.

Un programma più tecnico di cucina e meno emozionale, finirebbe per diventare la copia delle mille altre trasmissioni similari che già sono diffuse sull'etere.

Giovedì si alza il sipario.
 
Bé é sempre stato un pubblico sostanzialmente giovane...io non saró della partita però, mi spiace ;)
 
Peccato però, ci sono anche le categorie delle "mamme cuoche" o delle "donne in carriera che sanno cucinare" che abbiamo visto nelle passate stagioni che meritano il loro spazio perchè sono brave anche loro. Una ha addirittura vinto pur volendola tutti uccidere.
 
Molta Carne al Fuoco quest'anno:Esterna in Irlanda,Matt Preston di Masterchef Australia e Antonino Cannavacciuolo da Cucine da Incubo.
ADDIOS!!!
 
non vedo l'ora domani di vederlo... è veramente un intrattenimento di qualità;)...
 
Ragazzi, vi chiedo un favore...

Potete dirmi tutte le repliche che ci saranno delle puntate in onda di giovedì?

In pratica vorrei sapere l'ora di tutte le repliche che ci saranno da un giovedì all'altro, grazie :D
 
Ragazzi, vi chiedo un favore...

Potete dirmi tutte le repliche che ci saranno delle puntate in onda di giovedì?

In pratica vorrei sapere l'ora di tutte le repliche che ci saranno da un giovedì all'altro, grazie :D

Per ora ti posso dire :

il venerdì alle 13,30
il sabato alle 12,30
il sabato alle 21,10
la domenica alle 4,10
la domenica alle 10,35
la domenica alle 18,30
il lunedì alle 2,50
il giovedì alle 0,35


Ovviamente coi vari +1 anche

In linea di massima dovrebbero essere questi gli orari ogni volta, per le prime 3 repliche sono sicuro perchè anche l'anno scorso facevano così, le altre potrebbero subire variazioni.
 
Confesso di non aver mai seguito il programma ma stasera penso proprio che lo guarderò.:)
 
Si preannunciano ottime cose...l'unica che mi lascia perplesso è questo fatto dei concorrenti under 30...
Sto seguendo la versione usa, e i concorrenti come età sono piuttosto eterogenei. E questo secondo me è un pregio, non un difetto, perché vuol dire tante storie ed esperienze diverse.
E poi è un talent, devono essere presi i più bravi, indipendentemente dall'età.
Cmq inutile giudicare adesso, aspetto domani, ( on demand senza pubblicità :D) sperando che non sia "diludente" :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
sinceramente le prime puntate sono anche le migliori proprio per le sfuriate dei giudici... e uno si vuole fare 4 risate, se no che intrattenimento è? :D
Mi sta bene che non ci sia la Rachida di turno, però voglio vedere un po' di piatti volare... :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso