• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

non vedo l'ora, oggi c'era anche barbieri qui a porta di roma;)... purtroppo non sono potuto andare...
 
Ma quanto è carino il promo di quest'anno? :D

Tra l'altro, ho notato che va in onda in due versioni, una più estesa e una più succinta.
 
Chissà quali nuove offese e quali nuovi insulti si saranno inventati quest'anno!! :D

Speriamo che sia un edizione senza l'antipatico di turno, dopo l'Avvocato e Federico bastaaaa...
 
Ma quanto è carino il promo di quest'anno? :D

Tra l'altro, ho notato che va in onda in due versioni, una più estesa e una più succinta.

ah si non ne so niente..:eusa_think:spiegatemi un pò in cosa consiste e come la manderanno in onda per favore..

Se penso all'imbarazzante finale live dello scorso anno, mi corre un brivido lungo la schiena.:laughing7::laughing7:

mamma mia che orrore,come rovinare un format...
 
I concorrenti prima di partecipare firmano un contratto con la clausola della segretezza. Se parlano vengono perseguiti penalmente. Di certo magari a qualche famigliare qualcosa avranno detto, però non può uscire niente di pubblico.

addirittura? in base a quale articolo del codice penale? non capisco
 
quindi se io firmo un contratto e non lo rispetto vengo indagato penalmente? Allora scusate faccio un esempio, La Roma ha rescisso unilateramente un contratto che aveva con Kappa con motivazione che Kappa giudica ingiustificate, non mi risulta che sia indagato penalmente qualcuno, andranno in causa civile...
 
ho una domanda per i più esperti, ma è stato girato come gli altri anni da aprile/maggio a luglio?
 
addirittura? in base a quale articolo del codice penale? non capisco
certo, non è mica una sorpresa

anche i concorrenti dei reality fanno un contratto prima, Grande Fratello sicuro...
gli autori non possono mica correre il rischio di far sapere gli altarini che ci stanno dietro ai programmi :laughing7:

o altro come in MasterChef, oltre al vincitore, nemmeno gli eliminati non possono far sapere se e in quale puntata escono, o altre cose che sono successe come magari ripescaggi
 
ho capito ma rischiano al massimo una causa pesante a livello civile non penso penale
 
Io penso sia semplicemente inadempimento contrattuale con pagamento magari di una bella penale...
 
Sì, l'anno scorso ci fu qualche indiscrezione sulle esterne (tipo quella a Napoli) quest'anno invece niente di niente tutto segreto.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
e invece un uccellino ha spifferato di un esterna... poca roba una foto dei giudici e stop
 
Indietro
Alto Basso