Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Comunque un noto quotidiano gratuito ha analizzato tutti i tweet ricevuti da striscia, oltre il 95% sono insulti ed accuse...
Sul pubblico attivo hanno quindi completamente toppato :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I prossimi finalisti del Masterchef 5 saranno:

1)Marcobremb
2)Alex89
3)Stefano91

:D

Non so, forse sono l'unico ma penso che 4 giudici siano troppi... Troppi galli in un pollaio :) Soprattutto se penso a Cracco e a Cannavacciuolo, io avrei tenuto solo uno dei due. Poi secondo me se i concorrenti erano in soggezzione (che ci poteva stare) ora lo saranno ancora di più... Quando un piatto farà schifo praticamente saranno bombardati poracci... :)

A me piace la cucina e non mi dispiace cucinare, ma onestamente non so come facciano a inventarsi sempre millemila piatti in due secondi e cucinare di tutto... Io non ce la farei mai!

stasera hanno preso di mira barbieri a ss.
e poi hanno tirato fuori una vecchia storia, tirando in mezzo sky.uk.
si stanno un po arrampicando sugli specchi.

ci spiegassero perchè per un periodo le veline erano solo sarde.

stasera sapeva proprio di arrampicata sugli specchi, sembra che debbano stuzzicare a tutti i costi anche tirando fuori cose che non c'entrano niente

Scusate ehhh...ma io non guardo masterchef...ma la vera questione è...perché guardate striscia??? Non tanto a voi...ma mi chiedo perché la gente lo faccia.....come se potesse veramente ergersi a paladino Dell'ingiustizie del paese. .é era e sarà un programma pretenzioso e ridicolo ,di un autore megalomane...

Indietro
Alto Basso