Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Sylvie anche stavolta è riuscita a pararsi il sedere, facendo le due-tre cose in cui la cucina francese è migliore della nostra e che i francesi sanno fare meglio di noi: a sto giro lumache e salse. Vabbè, sarà la prossima vittima sacrificale, ormai siamo in 10!

Perché il macellaio? Cavolo, è più piccolo di me e sembra mi padre...

Da buon veneto della periferia di padova direi mattia, (che per essere giovane e cameriere ci sa pure fare), anche se l'anno scorso vinse già un veneto, Stefano.
Salvo sorprese vedo alida in finale, giocarsela con mattia, forse erica per portare avanti lo siparietto con Cracco.

Dai vincerà una donna. Alida e Rubina hanno le palle quadrate per far fuori tutti e poi le fanno scornare nella finalissima

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

io tifo per Rubina, anche se viene spesso ostacolata dagli altri.
Ma solo io trovo insopportabile Mattia?

Dai vincerà una donna. Alida e Rubina hanno le palle quadrate per far fuori tutti e poi le fanno scornare nella finalissima

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Le più forti sono loro, senza dubbio. Alida è venuta fuori alla distanza: ora non la ferma più nessuno. Rubina fin dall'inizio invece si è dimostrata molto forte. Potrebbe esserci l'outsider Dario, che tra gli uomini penso sia il più bravo. Comunque Giovanni è cotto di Erica: li faranno andare avanti entrambi per sfruttare la cosa, a meno che uno dei non combini qualcosa di clamoroso in negativo.

Io non sottovaluterei Maradona! Penso possa andare anche lui molto avanti

La prossima prova esterna sarà Valencia, con la paella! molto interessante!

Scontato il trio Erica-Rubina-Alida a giocarsi la W. Io spero sempre in Darione :D
Gli altri o hanno poco carattere o poco talento.

Comunque mi pare una edizione mediocre dal punto di vista culinario.
In compenso, sono molti di più i personaggi (simpatici/antipatici) da sfruttare bene.
Di certo edizione divertente con Joe in forma e Antonino che fa 'pesare' la sua presenza.

Però è uscito per il basilico... E la pancottona che aveva sbagliato tutto, fiore di zucca crudo con dentro pesce crudo è ancora lì....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lucia è inquietante, quando fa quel sorriso sembra diabolica:D
Comunque finalmente è stato eliminato il filosofo, mi spiace tantissimo che debba uscire uno tra Lorenzo e Mattia, mentre Alida è sempre più insopportabile ma oggettivamente è proprio brava

Porta il barattolo (o la barattola cit. Jose Bastianich) ed è lodata. Mette lo spiedino Barbieri, ed è lodato. Erica è stata martoriata perché nel piatto ci va solo ed esclusivamente roba commestibile. Facessero pace col cervello

Comunque la prova in esterna è stata davvero bella, soprattutto la room service è stata durissima!

io non capisco perchè non è stata eliminata Lucia..........sarà la 100esima volta che la salvano tra prove ed esterne, è talmente altezzosa che non la reggo più

Alida e Rubina sono una spanna sopra gli altri e mi dispiace che verrà eliminato uno tra Mattia e Lorenzo

Intanto ieri Masterchef (SkyUno) ha battuto Rai2, Rai 3,Rete4, La7... :)

Indietro
Alto Basso