Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Ho visto solo adesso le puntate! Eliminazione di Rubina clamorosa, ma Masterchef è questo: i pronostici vengono spesso sovvertiti. Indubbiamente lei era la più brava lì dentro, ma nel pressure è andata nel pallone totale. Aveva anche un atteggiamento strano, quasi come sapesse che per lei era già finita. Sarà successo qualcosa, magari anche di personale: peccato davvero.
Alida ridicola e Bastianich le ha fatto un c****atone doveroso, non se ne può più.
Spero arrivino in finale Maradona, Dario e Lucia. Quest'ultima ha consentito anche ad Erica di prendere il riso, che aveva dimenticato nella prova delle arancine. Non so se a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa, ho i miei dubbi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sa che quest'anno, dopo gli scoop di striscia la notizia, hanno fatto più attenzione a non inserire cuochi pseudo professionisti
Questa cosa l'ho scritta pure io qualche pagina fa. E' piuttosto evidente che quest'anno siano 'amatori' e non ci sono 'infiltrati' dopo la pessima figura fatta.
Ed è giusto che sia così....

In teoria si.
IMHO dura troppo poco e gli chef non hanno il tempo per crescere.
La versione australiana in certe stagioni è arrivata persino ad 86 episodi e comunque mediamente finisce intorno ai 60

Questo è un altro discorso :D
Non dico 60, ma almeno allungarlo un attimo.
Credo (anche se non ho controllato) che tra tutte, la nostra sia la versione di masterchef con meno episodi...

Secondo me per la vittoria finale se la giocano Maradona e il Pipita! :laughing7:
Ma solo io ho notato la somiglianza del macellaio con Higuain? :D

Assolutamente no
E' per tutti il sosia di Gonzalo

Imho in finale Alida-Erica

Ultima modifica:
Assurda l'eliminazione di Dario a discapito della pessima Erica... Verrebbe la voglia di non guardarlo più.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

No no secondo me è proprio lui :D è Lorenzo che sta giocando nel Napoli :lol:
Io tifo Alida che ho scoperto abitare a 10 km da casa mia. Ma anche Lorenzo e Erica mi stanno simpatici.

Va beh Erica salvata anche dopo la salsa verde-vomito... È chiaro che vogliono farla arrivare in finale.

Non si venga a dire che non è già tutto deciso. Scontro finale Alida-Erica.

Indietro
Alto Basso