Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

precisamente:
In particolare l’episodio 19, che ha visto l’eliminazione del ferrarese Dario, ha conquistato un milione e 464 mila spettatori, +15% verso l’omologa puntata dell’anno scorso, con uno share del 4,40% ed è stato l’episodio con il miglior risultato di sempre nella storia del programma. L’episodio 20, ambientato a Porto Venere e con il duello finale che ha visto uscire sconfitta la sindacalista Lucia, è stato seguito da un milione e 368 mila spettatori con uno share del 5,02%.
http://www.digital-news.it/news/sky...gna-il-miglior-risultato-di-tutte-le-edizioni

Infatti nessuno discute Alida, ma i continui salvataggi di Erica. Perché poi, non si capisce...

Cmq penso che anche con master chef chiudo...e'tutto preparato ok...mi va bene...ma qui abbiamo 2 che sono ai miei livelli in semi😁...erica e Maradona...una piagnona salvata più volte di Dario e lucia...e uno bravino il macellaio...che spero che vinca a questo punto...

Ma fate per davvero o state a scherza? Davvero discutete di favoritismi ecc su un talent show? Dovreste sapere che è tutto preparato o quasi, quindi godetevelo divertendovi come uno spettacolo...

Come un famoso detto, il gioco è bello quando è corto. Di certo non so se mi divertirò come prima.

ma come fate a dire chi è bravo e chi non è bravo ? che il programma è truccato o non è truccato ?

li assaggiate voi i piatti ? state voi 4 ore a puntata a vedere come cucinano gli aspiranti masterchef ? ve la fate con la produzione di masterchef ?

detto questo... forza macellaio... spero vinca lui...

Cosa vi ha fatto di male Alida per avercela tutti con lei? Ok, non sarà la più simpatica del mondo come Pipita e Mattia, però qua si premia la cucina non il carattere. E' quella che ha più talento. Ce li vedete gli altri quattro a fare gli chef gourmant?

Finalmente la sicil-bresciana è stata parata a casa... Non la sopportavo più dalla seconda puntata e pensare che sabato prossimo andrò ad un live cooking show dove ci sarà lei insieme a mattia e beatrice mia conterranea nel suo ristorante di famiglia...
Dario simpatico ma ci sono stati alcuni momenti che non m'è piaciuto però non mi dispiace la sua eliminazione.
Lorenzo fans club... Erica sarà brava a piangere ma che non stia recitando... Striscia seppure per denigrare ha fatto vedere dei particolati che telo fà pensare quanto meno... Anche perchè "A pensare male si fà peccato ma spesso c'azzecchi.."
Maradona possibile outsiders? l'insospettabile...

tra l'altro pare che rubina abbia spoilerato il nome del prossimo che uscirà....

ha creato un evento su fb di non so cosa dove aveva invitato tutti quelli già usciti più dario e lucia e una terza persona... facile che a questo punto sia quella che verrà eliminata la prossima volta

ma come fate a dire chi è bravo e chi non è bravo ? che il programma è truccato o non è truccato ?

li assaggiate voi i piatti ? state voi 4 ore a puntata a vedere come cucinano gli aspiranti masterchef ? ve la fate con la produzione di masterchef ?

detto questo... forza macellaio... spero vinca lui...

Il colore della salsa nel pressure.

L'errore con i frutti di mare spagnoli.

E questo solo ieri.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non si venga a dire che non è già tutto deciso. Scontro finale Alida-Erica.
Beh, MasterChef nel mondo è tra gli show più 'indirizzati' in assoluto.
Se lo guardi pretendendo purezza, sbagli. Guardalo in ottima divertimento ;)

Spiace per Darione. Finalmente out Lucia che però ha tenuto a galla alcune dinamiche importanti per il programma. Personaggio notevole, a prescindere da simpatie/antipatie.
In Finale Alida che probabilmente manco la quoterebbero alla snai (resta la più brava, zuppa o no), ma occhio che proprio per i motivi di cui sopra, magari spunta la sorpresona :)

Secondo me ci saranno delle sorprese clamorose nelle ultime due puntate. La favorita è senza dubbio Alida, ma io non sarei così sicuro della sua vittoria. Ha dimostrato alcune fragilità che nei momenti topici potrebbero costarle caro. Vedo in crescita costante Lorenzo e Maradona, mentre Erica onestamente non merita di stare lì. Ma io avevo capito sin dalla sua prima apparizione che sarebbe durata a lungo. I giudici l'hanno presa a simpatia o c'è qualcosa sotto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cominciamo con gli spoiler prima della finale. Eviterei anche Striscia, già che ci siamo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dagospia ha spoilerato il vincitore e l'ordine di arrivo con tanto di prossime eliminazioni e molti siti e social stanno facendo rigirare lo spoiler... state attenti!

edit. Vedo che già avete avvisato... Io lo spoiler l'ho preso su facebook che palle...

Non capisco perché fare questi spoiler... Sia che il programma sia preparato dal principio o sia che sia tutto vero sappiamo tutti che non è in diretta ed è stato registrato tanto tempo fa, quindi non capisco che orgoglio ci sia a farlo sapere prima... Poi basta da di piotte ad un cameraman o a qualcuno che ha lavorato lì o che ha partecipato e te lo dicono non c'è niente di così difficile...

Non capisco perché fare questi spoiler... Sia che il programma sia preparato dal principio o sia che sia tutto vero sappiamo tutti che non è in diretta ed è stato registrato tanto tempo fa, quindi non capisco che orgoglio ci sia a farlo sapere prima... Poi basta da di piotte ad un cameraman o a qualcuno che ha lavorato lì o che ha partecipato e te lo dicono non c'è niente di così difficile...
Eh... perchè più click genera il tuo sito, più guadagni hai. I siti online funzionano così.

Esatto!
Che siano click o share televisivo, bisogna vendere il 'prodotto'.
Dagospia in quest'ottica poi resta tra i peggio del web. Per fare click farebbe di tutto, figurati se si fanno 'problemi' a spoilerare.

Comunque è evidente a tutti che in finale ci andranno Alida e Erica. Non c'è nemmeno bisogno di spoilerare per chi ha visto le puntate precedenti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso