Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Infatti io pensavo che per evitare spoiler di striscia e compagnia bella quest'anno la premiazione la facevano dal vivo come due edizioni fa

Si, fu una cosa triste ma visto che su questo programma trovi spoiler ovunque, l'anno scorso era impossibile non sapere la classifica finale, forse l'unico modo per salvare chi guarda questo programma è ripristinare la premiazione in diretta. L'anno scorso quello spoiler di striscia mi ha fatto arrabbiare tantissimo

La finale in diretta fu imbarazzante, ancora me la ricordo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma la produzione non può far nulla contro sti spoiler?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ecco, allora, tra Alida la talentuosa e Erica la protetta raccomandata, vorrà dire che uno tra Lorenzo e Maradona stasera ci lascia. Preferisco esca Maradona.

è indubbio che la più talentuosa sia Alida, però mi ha stupito il pipita Lorenzo :D che ha saputo migliorarsi non poco nel percorso ;)

Io ho la TV accesa sul +1 (prima ho visto un po' di Europa League) ma in pratica non sto seguendo nulla (e ne approfitto per scrivere qui sul forum). Dopo la puntata della scorsa settimana ho perso totalmente interesse sul risultato finale, visti favoritismi della scorsa settimana e le eliminazioni vagamente sospette (che mi pare molti altri utenti del forum abbiano colto)

Capisco che la trasmissione e' un talent "pilotato" dagli autori e dalla produzione, e che bisogna seguirle con l'approccio giusto godendosi lo show, pero' se poi gli spettatori perdono interesse, la cosa si puo' ritorcere contro la trasmissione stessa. Chiaramente questa cosa verra' smentita dai risultati stellari degli ascolti di queste due puntate...;)

Altra puntata ridicola con l'ennesimo salvataggio di erica che a questo punto vincerà. Poi però qualcuno dovrebbe spiegarci il motivo di tutti questi favoritismi nei suoi confronti, visto che doveva andare a casa parecchie puntate fa!

Tra l'altro,quello che concludo dopo questa giornata e' che faro' di tutto pur di non andare a mangiare in un ristorante di H. Beck! :D

Lo spoiler di Dagospia (che ho saputo per mia leggerezza) era corretto su Maradona quarto, quindi immagino che tutte le loro "anticipazioni" siano vere purtroppo, vabbè... Erica è ancora lì. Gli altri due sono meritati. Tifo Alida.

Anche Maradona al primo errore l'hanno castigato...sul fois gras. Barbieri boccia il piatto di Alida e poi la salvano...boh.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ormai la logica di questa quinta edizione è... Portiamo in finale i "casi umani"... Non vincerà chi è più bravo a cucinare, ma chi ha raccontato la storia più triste... Mahhh

Per me la finale se la giocheranno Alida e Lorenzo! Erica terza...e non sa nemmeno lei come mai è ancora in gara

Ma essendo registrato loro hanno l'obbligo di tenere il segreto su chi vincera'? o la finale sara'in diretta?

Ma essendo registrato loro hanno l'obbligo di tenere il segreto su chi vincera'? o la finale sara'in diretta?

sicuramente devono mantenere il segreto... la finale non penso sia in diretta... anche perchè l'unica volta che l'hanno trasmessa in diretta è stato un disastro...

però potevano fare la finale tipo 3 giorni prima della messa in onda, in modo tale che quei simpaticoni che si divertono a spoilerare non possano fare danni!

Spero tanto che striscia non faccia la spoilerata come lo scorso anno io ho tanta paura che questo possa accadere. Io l'anno scorso non ho visto la puntata di striscia ma la notizia poi era diventata incontrollabile è come ho acceso il pc mi sono trovato davanti la classifica finale in anticipo, un fastidio incredibile, speriamo che quest'anno se ne stiano buoni! Che poi perchè sia stato spoilerato in quella maniera da striscia ancora non so darmi una motivazione

Indietro
Alto Basso