Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Dai vince Erica... va tutto verso quella direzione. La bella lavanderina che non sa fare due piatti di fila contro la troppo odiosa e preparata piemontese e il troppo simpatico e cresciuto veneto, povera, è una favola a lieto fine premiare l'underdog che magari tira fuori il meglio alla fine.

La mia previsione sui piatti di Alida in finale:
1) primo: zuppa vegetale
2) secondo: zuppa di pesce
3) dessert: zuppa inglese

Occhio perchè anche La Stampa ha spoilerato il risultato di stasera... Legato a un fatto di cronaca. Direi che dovete isolarvi.

Anche La Stampa adesso si mette a spoilerare? Siamo proprio messi male. Sky deve assolutamente trovare una soluzione per l'anno prossimo

Dai vince Erica... va tutto verso quella direzione. La bella lavanderina che non sa fare due piatti di fila contro la troppo odiosa e preparata piemontese e il troppo simpatico e cresciuto veneto, povera, è una favola a lieto fine premiare l'underdog che magari tira fuori il meglio alla fine.

Piuttosto che Erica darei il titolo ad Alida, a parte le lacrime e le zuppette almeno ha dimostrato di saperci fare. Erica ha battuto il record di pressure nella storia di Masterchef oltre a uno smisurato cùlo (ma sarà davvero cùlo?).

No vabbè, l'anno scorso parole a Striscia per aver spoilerato il vincitore, e quest'anno si sono spoilerati da soli!! ahahah

Quer pasticciaccio brutto de masterchef

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

L'auto-spoiler è meraviglioso :badgrin::badgrin:
Almeno usano l'auto-ironia :D
andrea scrosati
E niente... Se non ce lo fanno gli altri alla fine lo spoiler ce lo siamo fatti da soli... Succede solo con #MasterChefIt!

Non mi capacito come possa avere tutto questo successo, questa stagione è veramente indecente, sembra fatta per nonnine e massaie: primi piani sui sorrisi di giudici e concorrenti... parole smielate dei giudici ai concorrenti accompagnate da musiche sdolcinate.

E' l'ultimo anno che lo guardo, canavacciuolo non è nemmeno capace di parlare poi...

Erica mi ha stracciato il cxxxx con sta commiserazione. Tutta la vita alida in finale.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso