Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Comunque a parte di dati di ascolto a me le puntate sono piaciute, solito ritmo Masterchef e soliti giudici storici. Cannavacciuolo aspetto ulteriori puntate per giudicarlo.

è accaduto solo ora. Sempre ottimo eh. Quelli sono i dati. Anche se c'è qualcosa che non va.
come ha scritto stefano91 è già accaduto nel calcio e magari anche in qualcos'altro che non sappiamo... per esempio, martedì per 4 ristoranti il comunicato stampa ha riportato il dato auditel e non quello smart panel, magari ha fatto di più col primo che col secondo metodo di rilevazione...

non c'è niente che non va, semplicemente sono due metodi statistici con due panel differenti (quello di sky più ampio) e possono quindi esserci delle differenze nell'ordine di un +/-20%, considerando che stiamo parlando di un centinaio di migliaia di persone, non milioni...

Ma gli episodi di MC sono sempre due o uno?? Perché ho letto in giro che è uno a settimana.

Edit: come non detto era un errore.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
secondo me il programma non è finto come dicono molti, o quanto meno i concorrenti non sono finti... nel caso di quello che ha messo il pezzo di dado avete visto come sudava ? a me sembrava davvero sotto pressione... come si può fingere così bene...

è pur vero, sempre secondo me, che ai giudici viene detto tramite auricolari cosa devono dire o come comportarsi in determinate situazioni...

secondo me le cose semplicemente succedono e poi le rimarcano in fase di montaggio, anche se alcune volte lo fanno in modo troppo esplicito che sembra preparato ;)

A me quello dell'avvocato che parlava sempre sembrava tutto preparato per fare lo sketch.
Comunque ci sta :)

Ovvio che siamo in tv, c'è lo show, la post produzione (che fa miracoli) e tutto il resto. E' uno show culinario, fatto molto bene.:)

Comunque sia, dico solo una cosa: unico padrone assoluto, l'idolissimo Antonino! Grande anche Barbieri
Cracco pare un tronista e Bastianich ormai è più esaltato di Caressa post 2006. Non capisco perchè dare importanza ad un imprenditore. Ci sono molti altri chef stellati in Italia.
Mi piacerebbe vedere Bottura al suo posto, ma Joe serve appunto per lo show:laughing7:
Se facesse a me le pirlate che fa con i concorrenti finirebbe in rissa. Non basterebbe un mega lavoro di post produzione per sistemare le cose:laughing7:
Non andrebbe più in onda ne in italia ne in America:laughing7:

Ultima modifica:
L'ultimo della seconda puntata è epico

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Da scartare subito "l'albanesotta" (termine usato da lei), che vuole diventare un caso umano per forza ma che in cucina non mi è sembrata eccellere... Cmq il programma è sempre molto divertente, quello del dado e dell'annessa figura di mierda il top 😂😂

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ed invece vedrai che la terranno quasi fino alla fine, come la madre single, figura sempre presente nella versione USA.

Sicuro, alla fine sono dei personaggi e a loro interessa averli nella competizione. Poi magari li faranno fuori subito

Comunque oltre a cosa succede sopra il tavolo .. bisogna vedere cosa succede "sotto" al tavolo .. non so se mi capite :D

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ma... solo a me pare che Canavacciuolo sia un pesce fuor d'acqua? Non ha "ingranato" ancora... (oddio, siamo solo alla seconda puntata), ma l'impressione che ho è che non sia proprio a suo agio diciamo...

Comunque oltre a cosa succede sopra il tavolo .. bisogna vedere cosa succede "sotto" al tavolo .. non so se mi capite :D

In che senso? dici che i giudici hanno delle 'tresche' con le concorrenti?! :D

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ma... solo a me pare che Canavacciuolo sia un pesce fuor d'acqua? Non ha "ingranato" ancora... (oddio, siamo solo alla seconda puntata), ma l'impressione che ho è che non sia proprio a suo agio diciamo...

Anche a me ha fatto questa impressione, è pur vero che si inserisce in un contesto già ampiamente rodato, quindi farà sicuramente più fatica ad emergere. Ma quello che vedremo sarà un Cannavacciuolo sicuramente severo, ma che sotto sotto è uno di buon cuore. Calcheranno la mano su questo, ne sono sicuro al 100 %;)

Il tizio che si è schiantato contro il frigo, si è aperto il ginocchio ma alla fine è entrato nella classe mi ha illuminato la serata di Natale! :lol: :lol:

Come immaginavo sono passati tutti i 'personaggi' e gli 'anonimi ' sono stati scartati... ma ovviamente dipende da come cucinano...
Penso di aver sbagliato solo Ignazio, ma durante le puntate dicevo questo passa e questo no, ed ovviamente ciò si avverava.

Indietro
Alto Basso