Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ha scritto stefano91 è già accaduto nel calcio e magari anche in qualcos'altro che non sappiamo... per esempio, martedì per 4 ristoranti il comunicato stampa ha riportato il dato auditel e non quello smart panel, magari ha fatto di più col primo che col secondo metodo di rilevazione...è accaduto solo ora. Sempre ottimo eh. Quelli sono i dati. Anche se c'è qualcosa che non va.
Quoto. Ma anche il tizio della pasta collosa e stracotta non era da meno...o quello del dado.A me quello dell'avvocato che parlava sempre sembrava tutto preparato per fare lo sketch.
Comunque ci sta![]()
Non andrebbe più in onda ne in italia ne in America![]()
Comunque oltre a cosa succede sopra il tavolo .. bisogna vedere cosa succede "sotto" al tavolo .. non so se mi capite![]()
Comunque oltre a cosa succede sopra il tavolo .. bisogna vedere cosa succede "sotto" al tavolo .. non so se mi capite![]()
![]()
![]()
![]()
Ma... solo a me pare che Canavacciuolo sia un pesce fuor d'acqua? Non ha "ingranato" ancora... (oddio, siamo solo alla seconda puntata), ma l'impressione che ho è che non sia proprio a suo agio diciamo...