Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

L'effetto vigilia ha penalizzato gli ascolti: 734k e 700k dati Auditel, share e panel non pervenuto

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Appena visto. Certo che vedere dentro Sabina ti fa venire voglia di smettere di seguire il programma...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io già l'avevo intuito che tra i 3 concorrenti avrebbero scelto Sabina.
Cmq anche a me sta sulle balls :D, speriamo che la fanno fuori subito.

Quest'anno c'è una ragazza che è pure carina della mia provincia e m'hanno detto che ha un agriturismo... Non vorrei che fosse un caso simile all'anno scorso... :eusa_think:

Giuste le eliminazioni di ieri.

La farmacista si è salvata solo per errori altrui nel riconoscere i pesci altrimenti al ballottaggio con la maestra ci finiva lei con alte chance di uscire.
La maestra invece ha passato tutto il pressure ad attaccare la comunista per poi servire un piatto imbarazzante.

Alida o Alina o come si chiama, insomma la nuova Viola mi da l'impressione di una che è forte ma se commette anche solo un piccolo errore va nel pallone completo fino a rischiare pure l'eliminazione.

si cominciano a delineare le caratteristiche dei vari personaggi

Sabina se la pianta di fare boccacce mi fa un favore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche quel filosofo mi inizia a stare un po' sui maroni...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me Sylvie stava simpatica, dopo il pianto da Rachida con conseguente pietà suscitata tra i giudici un po' meno... non so ancora bene chi lì dentro sa veramente cucinare o chi è stato preso come "contorno" per dare fastidio o fare del trash.

Sylvie, a sensazione, non credo reggerà a lungo....tra l'altro si è già tagliata 2 o 3 volte

Indietro
Alto Basso