Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Dal comunicato sky: parte bene il 2016 della 5^ edizione di MasterChef in onda su Sky Uno HD. La terza puntata, andata in onda la sera del 31 dicembre e replicata la sera di Capodanno, è stata vista in media da 1.200.000 spettatori complessivi secondo Auditel. Secondo Smart Panel Sky, gli individui che hanno seguito il quinto e sesto episodio del talent culinario sono stati 1.179.000.

Non c'è lo share, ma con questi dati straordinari per un giorno di festa perchè non rivelarlo?

Probabile imho anche che i due sistemi si stiano affinando vista la differenza risibile di ascolti

Ultima modifica:
non so ancora bene chi lì dentro sa veramente cucinare o chi è stato preso come "contorno" per dare fastidio o fare del trash.

A pelle, mi pare che sappiano cucinare Erika e Rubina (che sembrano sorelle, tanto si somigliano) e Maradona.
Ma potrebbe essere un'impressione suscitata dal montaggio.
Tra i rompiballe, Lucia (che è la nuova Tiziana della seconda edizione) e Giovanni il filosofo.

Dal comunicato sky: parte bene il 2016 della 5^ edizione di MasterChef in onda su Sky Uno HD. La terza puntata, andata in onda la sera del 31 dicembre e replicata la sera di Capodanno, è stata vista in media da 1.200.000 spettatori complessivi secondo Auditel. Secondo Smart Panel Sky, gli individui che hanno seguito il quinto e sesto episodio del talent culinario sono stati 1.179.000.

Non c'è lo share, ma con questi dati straordinari per un giorno di festa perchè non rivelarlo?

Probabile imho anche che i due sistemi si stiano affinando vista la differenza risibile di ascolti

Non è il classico comunicato degli ascoli Sky, è una nota che abbiamo riportato solo noi :)

A mio parere in questa edizione sono venuti fuori molto presto le varie personalità dei concorrenti. Sembrano un pò tutti a briglia sciolta.

Da rodare l'ingresso di Cannavacciuolo che sembra un pò il "troppo che stroppia", i 3 giudici storici da soli andavano bene ugualmente.

cmq hanno fatto bene ad introdurre qualche novità per sorprendere e movimentare un pò le prove, come l'ingrediente misterioso gli ultimi 10 minuti o i salvataggi singoli in esterna

I salvataggi in esterna sono giusti. Spesso rischiava di uscire anche chi aveva fatto molto bene.

Non ho capito poi la sceneggiata del primo eliminato, ovvero Jacopo. IMHO ha recitato la parte di quello che merita di uscire, per suscitare la pietà dei giudici nei suoi confronti e dunque salvarlo. Mi è sembrato tutto troppo tragico: lo stesso Barbieri gli ha detto che non c'era bisogno di far così, seppur il piatto non era andato bene...

Non è il classico comunicato degli ascoli Sky, è una nota che abbiamo riportato solo noi :)
Ci sono (semi)cascato perché puntualmente leggo i comunicati sky sul un sito sempre molto credibile. Ho detto semi per lo stile impeccabile quasi identico a quelli e per i dati attendibili.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Finalmente hanno cacciato Sabina per manifesta inferiorità. Mentre quelli rimasti non sanno dosare il sale grosso per la pasta :D

L acqua della pasta era sciapa, infatti il sale ci è stato rimesso una seconda volta ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bell'idea servire il maialetto crudo per fare i fighi e vantarsi di averlo finito per primi! Meritava di più il macellaio di andare a casa (un macellaio che prepara sempre carne cruda wow!) ma è stato salvato per amicizia...

Eliminazioni più che giuste ieri sera.
Molti criticano Lucia, ma ha carattere e questo paga.

Eliminazioni più che giuste ieri sera.
Molti criticano Lucia, ma ha carattere e questo paga.
Lucia gran personaggio. Sarà pure una rompi*****, ma ad avercene! Le donne cmq quest'anno hanno una marcia in più, gli uomini li vedo tutti inferiori. Azzardo addirittura una finale tra sole donne.

Indietro
Alto Basso