Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Io il filosofo non lo reggo. Per niente.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Progressive ha scritto:
Beatrice oltre che bella, spero che vada almeno in finale essendo mia conterranea... :D

Ammazza che jettatote :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma nella rissa finale tra Beatrice e Sylvie chi aveva ragione? Io nel montaggio dell'acqua frizzante non avevo sentito niente. Vada a fare le maionesi.
E giovedì prossimo doppio episodio boom con il diabolico e sadico Iginio Massari e Valentino Rossi super ospite in esterna.

Mi sono innamorato di Alida, oddio quanto è bella quella ragazza! :eusa_whistle: Dario mi sta troppo simpatico mentre non sopporto proprio Lucia

Non starà simpatica, ma se non ci fosse lei, quest anno il programma sarebbe stato davvero fiacco...
È l'unica personalità forte là dentro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma nella rissa finale tra Beatrice e Sylvie chi aveva ragione? Io nel montaggio dell'acqua frizzante non avevo sentito niente. Vada a fare le maionesi.
E giovedì prossimo doppio episodio boom con il diabolico e sadico Iginio Massari e Valentino Rossi super ospite in esterna.

Forse volevi dire tra Alice e Sylvie... Aveva ragione Sylvie perchè Alice le aveva semplicemente detto: "Ci sono tanti modi per farla...". Hanno fatto vedere questo spezzone poco prima che uscisse Alice dalla porta.

Io ho trovato divertente l'esterna con il picnic con la partecipazione dei colpevoli sopravvissuti :D

Lol, alla faccia di Don Matteo e di chi programma il nulla il giovedi.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Forse volevi dire tra Alice e Sylvie... Aveva ragione Sylvie perchè Alice le aveva semplicemente detto: "Ci sono tanti modi per farla...". Hanno fatto vedere questo spezzone poco prima che uscisse Alice dalla porta.
Si loro. Allora avevo capito bene, Sylvie aveva ragione. Sono contento che sia uscita Alice, non fosse altro per questa scorrettezza (che poi uno il fritto misto lo deve saper fare comunque, indipendentemente dai suggerimenti sbagliati o vaghi degli altri, così come deve saper fare la maionese).

e per completezza lo share congiunto è 4.04%. Panel non pervenuto per la puntata più vista

Ma i partecipanti del picnic quanto erano snob? Ahahah

Ma i partecipanti del picnic quanto erano snob? Ahahah

Mamma mia, terribili ma voi avete per caso capito la "strategia" di Maradona nel pressure? Un kamikaze e gli è andata bene che Alice ha cucinato molto peggio di lui...Vabbe' che poi avrebbe affrontato Sylvie, ma davvero durante la puntata mi chiedevo se volesse uscire apposta. L'ho trovato molto ingenuo.

capisco che sia un programma per lo più fatto a tavolino e quindi di "vero" ci sia ben poco, ma vedere persone che con 5 ingredienti a caso visti 1 secondo prima ti tirano fuori in 15 minuti piatti incredibili impiattati in trenta secondi meglio che nei ristoranti stellati e poi le stesse persone dicono "ma cos'è un tiramisu? mai fatto" "ma come si frigge il pesce, mai fritto" " pastella cos'è?, come si fa?" non sanno cuocere un hamburger, fare una maionese...

cioè ieri sera probabilmente avrei vinto io le sfide del pressure test.... delle due l'una: o non fanno i piatti prima o han fatto finta dopo... io propendo per la prima

Fare una maionese a mano è tutt'altro che semplice...
Poi se sei un cuoco professionista, alzo le mani. Neanche puoi partecipare ;)

A dire il vero non ci è riuscita nemmeno con la macchina... Sono architetto ma una maionese con la macchina riesce anche a me... Ma a parte quello è proprio la netta differenza tra i piatti che fanno nella prima puntata all'interno e, nemmeno le realizzazioni, ma proprio le domande fatte che mi fa storcere il naso... Cioè come posso sentire " come si fa un tiramisù" o " come si frigge il pesce"... " la pastella come si fa" "una svizzera fatta buttandoci ingredienti a caso..."

Mamma mia, terribili ma voi avete per caso capito la "strategia" di Maradona nel pressure? Un kamikaze e gli è andata bene che Alice ha cucinato molto peggio di lui...Vabbe' che poi avrebbe affrontato Sylvie, ma davvero durante la puntata mi chiedevo se volesse uscire apposta. L'ho trovato molto ingenuo.
Più che ingenuo era pieno di sé, voleva salvare i suoi amici convinto che con il fritto misto avrebbe sicuramente vinto ed allora ha chiamato chi voleva salvare, sbagliando poi apposta per farli vincere.
Tanto che pure i giudici hanno capito la sua strategia ed alla penultima prova lo hanno fatto vincere, vanificando in parte il suo obbiettivo.

Comunque non mi piace affatto che i giudici possano salvare dal pressure test alcuni concorrenti, danno ancora più impressione che il programma sia 'pilotato' per fare andare avanti alcuni concorrenti ed altri no.

Per quel che riguarda la veridicità del programma, avevo letto un'intervista poco tempo fa di Canavacciuolo che parlava del rapporto con gli altri giudici e testuali parole diceva: 'ci siamo stuzzicati molto, perché sono l'unico meridionale del team, e bisogna far passare in qualche modo le ore in attesa che i concorrenti cucinino.'
Come ore? ma non fanno credere che cucinano in tempi ridottissimi: 30 o 40 minuti al massimo ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso