• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 8 da giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno HD

Ascolti MasterChef Italia in aumento del 7% rispetto alla scorsa edizione

Il debutto della nuova edizione di “MasterChef Italia” con l’esordio in giuria di Giorgio Locatelli, insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, dalle 21.15 su Sky Uno/+1 e Sky On Demand, è stato seguito da 1.103.625 spettatori medi (in crescita del +7% rispetto all’esordio della scorsa edizione) e 1.596.088 spettatori unici...
 
La puntata è molto bella ma ha un grosso problema: si sa già prima dell’esito chi vince la sfida e entra nella classe. Sono quelli che hanno avuto il passaggio televisivo nelle selezioni.
 
La puntata è molto bella ma ha un grosso problema: si sa già prima dell’esito chi vince la sfida e entra nella classe. Sono quelli che hanno avuto il passaggio televisivo nelle selezioni.
Esattamente. Si è smorzato tutto l'effetto sorpresa.
Preferisco la vecchia modalità.
 
Nuovo concorrente da San Marino, Samuele, dopo Cristina di MC 6. Da tenere d’occhio il pescatore, Gloria e Gerry. Anna sarà la nuova Rachida. :D
 
Due episodi abbastanza inutili, dato che - a parte 2-3 - si sapeva già chi passava.
 
Da barese ho avuto un malore tipo i giudici di MC nel video dei The Jackal quando ho visto le orecchiette con le cime di rape con i crostini di pane e i pomodorini in più cucinati da un concorrente di un mio paese vicino. Spero che Vito si faccia perdonare nella Masterclass.
 
Invece a me piace moltissimo la nuova soluzione, va affinata. Basta semplicemente far vedere nle selezioni tutti quelli che si affronteranno nei duelli successivi.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Soluzione demenziale nella 3 e 4 puntata. Sfide dirette a caso, dove magari in una si sono scontrati due finalisti e nell'altra due pippe. Risultato, viene cacciato chi magari ha fatto un buon piatto, viene ammesso che ha fatto la porcheria meno peggio tra le pippe. Nello sport per evitare queste scemenze hanno inventato le teste di serie, per non avere al primo turno in campo periferico Federer - Nadal, a Masterchef mancano un po' di decenni di evoluzione. Mi aspettavo passassero i migliori 20, invece matematicamente sono stati eleminati concorrenti bravi e sono passati altri che non meritano. Certo, alla fine vincerà il migliore, ma è come se nelle prossime puntate dicessero ok, voi due avete fatto il piatto migliore, ora vi sfidate, chi perde va a casa...anche lì alla fine vince il migliore, no?
Formula demenziale che penso abbia messo un po' in imbarazzo anche i giudici, costretti a cacciare chi aveva comunque azzeccato un buon piatto.
 
Potrei sbagliarmi ma mi pare che l'età media degli aspiranti chef di questa edizione sia un po' altina...Peccato quest'anno non ci sia una ragazza dolce come Manuela
 
Hanno sostituito di nuovo la speaker, ora è Ilaria Egitto. Gilberto inizia già a criticare tutti, Anna è la più simpatica.
 
Più guardo Masterchef e più mi rendo conto che lo Chef Locatelli sia la scelta più azzeccata. Mi piacciono molto i suoi modi di fare
 
Locatelli veramente un grande!
Per adesso è ancora troppo presto per capire chi è più preparato tra i concorrenti.
A livello di simpatia/antipatia devo dire che Anna è fortissima, Gilberto critica come se non ci fosse un domani, Salvatore parla un po' troppo. Giovanni mi sta troppo simpatico e faccio il tifo per lui, Virginia non riesco ancora a capirla, o ha un carattere dolce e quindi risulterà simpatica oppure diventerà la nuova Alida :D
 
Indietro
Alto Basso