• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 8 da giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno HD

Io spero Alessandro o Valeria, Gloria e Gilberto sono troppo professorini ma temo che vincerà Gilberto.
 
Spero di non incontrare mai nella mia vita persone così cattive come Gilberto. Pure la mamma ne è terrorizzata.
Comunque dispiace per Guido, perché è uno che ci sapeva fare, se fosse stato più concentrato lo avremmo visto sicuramente in finale.
Due ottimi episodi: come già scritto da altri, sembra una trasmissione diversa rispetto a qualche settimana fa.
A questo punto io tifo per Valeria o Alessandro.
 
Secondo me, nella prima puntata viene eliminato Alessandro(anche se faccio il tifo per lui, ma la vedo dura)
A quel punto la finale sarà tra Gilberto, Valeria e Gloria
Valeria e Gloria forse hanno qualcosa in più di tutti, ma continuo a temere che alla fine vincerà Gilberto
 
Io tifo per Gloria e in secondo luogo per Valeria. Gloria solo perchè è più preparata tecnicamente. Secondo me Gilberto alla fine non vince. L'hanno dipinto come il personaggio cattivo, l'antagonista di turno. La favola non può finire male, lui deve essere sconfitto nella finalissima :D
 
Al momento direi che è sfida a 2 tra Valeria e Gilberto. Sono i due che stanno osando di più
 
Temo che i piatti di Gilberto, nel complesso, siano stati leggermente superiori. Quindi mi sa che ci toccherà vederlo esultare
 
Tanti complimenti al dessert di Gloria e poi premiano Valeria che ha cucinato un piatto in più sbagliando la cottura del piccione. Fortunatamente non ha vinto Gilberto. :)
 
Non doveva presentare il piatto in più. Sono contento che abbia vinto lei perché è quella che è cresciuta di più
 
Tanti complimenti al dessert di Gloria e poi premiano Valeria che ha cucinato un piatto in più sbagliando la cottura del piccione. Fortunatamente non ha vinto Gilberto. :)
Ricorderei anche che il piatto di Valeria guancia e gambero è stato definito da Bastianich il piatto della serata (e Cannavacciuolo lo ha definito perfetto).
 
Indietro
Alto Basso