• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 8 da giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno HD

Per la prossima edizione sono già confermati gli stessi giudici? Spero ci sia ancora Locatelli perché è davvero un grande
 
Circolava sul web da qualche giorno una foto di Locatelli a cena allo stesso tavolo di Gilberto e quindi molti pensavano che fosse lui il vincitore. In realtà può essere che Gilberto sia stato preso da Locatelli a lavorare in qualche suo ristorante, è già successo in passato con altri concorrenti, tipo Maradona da Barbieri.
 
Grande Valeria! È quella che ha rischiato tantissimo durante la finale, e alla fine il suo azzardo ha pagato. Sono contento.
Anche Gloria e Gilberto hanno fatto bei piatti, devo ammettere che è stata una bella finale, incerta fino all'ultimo.
 
Non ci avevo proprio fatto caso, infatti mi pareva strano non ci fosse
 
finalmente ho visto la finale, che dire dei 3 credo che Gloria sia capitata lì per caso, il suo menù era nettamente inferiore agli altri 2. Valeria ha vinto per il piatto "Gli opposti a volte si attraggono", o forse, Gilberto l'ha persa per il dolce.

P.S.: nota su Gilberto, è vero fosse spocchioso, ma almeno diceva le cose in faccia, non lanciava frecciatine nei commenti dopo.
 
Chef Locatelli ha appena dichiarato, ad EPCC, che nella prossima stagione di Masterchef i giudici saranno lui, Barbieri e Cannavacciuolo. Bastianich non ci sarà più
 
Chef Locatelli ha appena dichiarato, ad EPCC, che nella prossima stagione di Masterchef i giudici saranno lui, Barbieri e Cannavacciuolo. Bastianich non ci sarà più
Quindi il rumor su Bastianich giudice di X Factor era vero. :5eek:
 
Post di Masterchef su Facebook (che ufficializza i tre giudici), si dice che Joe Bastianich quest'anno non ci sarà perchè seguirà la sua grande passione, la musica (immagino proprio che sarà quindi giudice di X Factor)
 
Meglio così, si vedeva che non aveva più voglia e rischiava di diventare la parodia di se stesso
 
Indietro
Alto Basso