MasterChef solo pay. Che ne dite?

Ranma25783

Bannato
BANNATO
La seconda edizione sarà solo per chi ha il pacchetto Intrattenimento, su SKY Uno HD.

Funzionerà come per X-Factor oppure rischia di svuotare il canale-vetrina Cielo che ha conosciuto ottimi ascolti?

Sarò sincero, x me, ke nn ho la pay, è una vera incognita.

Ma MC non è lo sport che o lo guardi in diretta oppure nisba. E' registratissimo e non è un evento di cui i media straparlano 3 giorni si e 4 pure.

Menomale che nessuno ne parla :D

Mi pare che gli ascolti siano stati ottimi sia su Cielo che su Sky Uno; per gli spettatori di Cielo non vedo problemi nel seguire il programma dopo la trasmissione su Sky Uno.

Mi dispiace per chi non è abbonato a Sky. Ma su Cielo non ci saranno le repliche?

Digitalpuglia ha scritto:
Da quel che ho letto sarà solamente in esclusiva su Sky Uno (e naturalmente Sky Uno HD)

Ah questo non lo sapevo e comunque mi pare strana come cosa, perchè tutto le produzioni di Sky Uno poi passano su Cielo :eusa_think:

Ah ok e pensare che la prima edizione era in prima visione su Cielo e in replica su Sky Uno!

osucci ha scritto:
Ah ok e pensare che la prima edizione era in prima visione su Cielo e in replica su Sky Uno!

Ecco qui!
Torna, con la seconda edizione, MasterChef il talent show culinario riservato ad aspiranti cuochi da quest'anno andrà in onda in esclusiva su Sky Uno HD. In attesa di sapere chi dovrà giudicare gli aspiranti chef, sono aperti i casting dell'edizione targata Sky.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28960

si però esclusiva non significa che non passerà mai in chiaro, vedi xfactor...

pietro89 ha scritto:
si però esclusiva non significa che non passerà mai in chiaro, vedi xfactor...
infatti che sia prima su skyuno e poi su cielo, non cambia nulla

Visto il successo che ha avuto su Cielo sicuramente lo manderanno in onda anche li il giorno dopo.

memento80 ha scritto:
infatti che sia prima su skyuno e poi su cielo, non cambia nulla

Si ma hai letto sopra? Parla di "esclusiva sky uno", quindi secondo me cielo nisba... Questa cosa mi dispiace, per fortuna sono abbonato a sky... però mi dispiace per chi non è abbonato

secondo me hanno fatto bene. E' giusto rafforzare skyuno.
E poi andrà sicuramente in replica su Cielo.

così la settimana ideale su sky si delinea alla perfezione:
il sabato e la domenica serie A.
martedì e mercoledì c'è la champions
il lunedì film.
giovedì X Factor
venerdì MasterChef

più centinaia di altri programmi..

Comunque questo topic andava nella sezione tv "free"... o comunque televisione... ovvio che per noi abbonati sky poco cambia :D

dDan
anche secondo me il venerdì sarebbe il giorno ideale...

ps: senza dimenticare che ad affiancare quei programmi che hai elencato, ci sono le serie tv fox... ;)

BlackPearl ha scritto:
Comunque questo topic andava nella sezione tv "free"... o comunque televisione... ovvio che per noi abbonati sky poco cambia :D
però adesso è ufficialmente un programma di skyuno, come xfactor... ;)

pietro89 ha scritto:
però adesso è ufficialmente un programma di skyuno, come xfactor... ;)

Si, però dato che il titolo del topic è una domanda un po' particolare (e anche interessante) non vedrei questo topic come discussione ufficiale del programma...

BlackPearl ha scritto:
Si, però dato che il titolo del topic è una domanda un po' particolare (e anche interessante) non vedrei questo topic come discussione ufficiale del programma...
si ma il format è in mano a SKY Italia, editore sia di SKY Uno che di cielo...

e cmq il fatto di voler puntare a fare una generalista pay nn deve indebolire troppo il canale vetrina free

Indietro
Alto Basso