Masters of Sex - Dal 09/06/2014 su Sky Atlantic HD

Gli attori sono superlativi in questa serie, io mi sono affezionato a tutti i loro personaggi ed è un bene: la serie è bellissima, mi coinvolge moltissimo.

Il mysky non mi ha programmato per lunedi la puntata di Masters. Ma per caso lo hanno sospeso?

per chi interessa lunedì ci sarà per MoS il doppio episodio, tutti e due gli ultimi episodi della stagione quindi;)

per chi interessa lunedì ci sarà per MoS il doppio episodio, tutti e due gli ultimi episodi della stagione quindi;)
Come mai doppio episodio? Era meglio continuare con l'episodio singolo, vabbe che sono gli ultimi due, però avrei preferito continuassero in quel modo.

Come mai doppio episodio? Era meglio continuare con l'episodio singolo, vabbe che sono gli ultimi due, però avrei preferito continuassero in quel modo.

diciamo che le serie di fox e sky vanno in vacanza per due settimane... quindi invece di lasciare 1 o 2 episodi finali di MoS a fine agosto-settembre, hanno deciso di finirlo il 11... meglio cosi' per me... che dover aspettare altre 2 settimane per un solo episodio magari...

Il finale di stagione mi ha commosso. Una serie bellissima. Non vedo l'ora riparta la seconda stagione: spero che arrivi un po' prima in Italia.

io la sto recuperando con le repliche del venerdì....l'avevavo guidicata troppo in fretta invece è molto bella ;)

io la sto recuperando con le repliche del venerdì....l'avevavo guidicata troppo in fretta invece è molto bella ;)
Ai tempi consigliai vivamente di seguirla, perché è una serie fatta benissimo! Chi non l'ha ancora fatto rimedi prima della seconda stagione, non se ne pentirà

Nessuno sa quando parte la 2' stagione?

Inviato con Samsung S3

Indietro
Alto Basso