Maestro Kakashi
Digital-Forum Junior
Se posso darti un consiglio , per la schiena è meglio , il memory , lo usa sempre mia madre che ha problemi , alla fascia tiscale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era un 4 stelle se non ricordo male ma quello che conta è che sono stata fortunata, non ho mai visto un materasso ad acqua in hotel prima!filuke ha scritto:p.s. Materasso ad acqua? Accidenti Mye Blue ma dove hai dormito in un 5 stelle???????![]()
Buona giornata a tutti amiciYODA ha scritto:purtroppo una percentuale di rischio nella scelta c'è sempre.
I miei dormono su un lattice a 7 zone.
si trovano bene, ma ricordando il loro vecchio materasso, non fatico a crederci!
Dicono che il lattice perda le sue caratteristiche più in fretta che i memory.
ma anche qui bisognerebbe trovare chi lo usa da almeno una decina d'anni.
e anche se lo trovassi, ti darebbe in ogni caso una impressione personale!![]()
facci sapere poi cos'hai preso e come ti trovi.![]()
@AndreamalesMyBlueEyes ha scritto:Ho l'impressione che tu sia rimasto soddisfatto![]()
una piccola percentuale di "rischio" c'era, visto che non siamo fatti tutti uguali...filuke ha scritto:... ringrazio tutti in particolare il nostro supermoderatore YODAX i giusti consigli datomi e x avermi fatto fare la scelta migliore:blob1: ...
Ciao ragazziDevo cambiare il mio ahimè vetusto materasso x problemi di lombalgia e son indeciso se acquistare un materasso memory o in lattice naturale? C'è quacuno che mi può dar un valido consiglio sulla scelta? Magari proprio qualcuno che li possiede o che li ha usati sarebbe ideale,mi sarebbe utile la vostra esperienza x far la scelta migliore
![]()
Ciao Filuke![]()